in , ,

Ascolti GF Vip: boom clamoroso. Basciano pronto a diffidare Caldonazzo

GF Vip cresce di nuovo negli ascolti tv. Alessandro Basciano eliminato vuole diffidare la Caldonazzo

ascolti gf vip

Gli ascolti del GF Vip di lunedì 28 febbraio hanno fatto registrare un leggero rialzo dopo la scorsa puntata, totalizzando 3.500.000 spettatori e uno share del 23%. Il reality si è scontrato contro Vostro Onore su Rai1 che ha conquistato 4.100.000 spettatori, 18.9%. Boom clamoroso in seconda serata per il reality con il 27.8% di share. Giovedì scorso aveva ottenuto una media del 20.14% con 3.095.000 spettatori; sette giorni fa 22.87% e 3.551.000 spettatori.

Ad oggi la puntata più vista della sesta edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signorini rimane quella del 24 gennaio con il 23.57% di share e 3.719.000 spettatori. Il secondo appuntamento, datato 17 settembre, risulta essere il meno visto della storia del Grande Fratello con 2.001.000 telespettatori. La media provvisoria si avvicina al 20% con quasi 3.100.000 spettatori, media più alta delle sei edizioni del GF Vip.

GF Vip: Alessandro Basciano diffida Nathaly Caldonazzo dopo boom di ascolti?

A sorpresa sono stati due i concorrenti eliminati dal GF Vip. Nathaly Caldonazzo, già data sfavorita nei sondaggi, ha abbandonato la Casa. Durante la diretta, Signorini ha aperto un televoto lampo con protagonisti Miriana Trevisan, Antonio Medugno, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Quest’ultimo ha abbandonato GF Vip per volere del pubblico.

Prima di uscire, l’ex volto di Uomini e Donne si è scontrato con Nathaly Caldonazzo per le frasi razziste rivolte alle Selassiè e insabbiate dalla produzione. Signorini ha dichiarato che non ci sono registrazioni della presunta frase e per questo motivo la showgirl ha accusato Alessandro di averla calunniata. Lui è andato su tutte le furie, ribadendo di non aver mentito:

“Ti stanno tutelando qui e ti va di cu*o e tu sai bene che hai detto quele frasi. Non farmi passare per bugiardo, ti devi vergognare. Ti sei incastrata quando hai detto ‘speriamo che non escano fuori'”

La Caldonazzo ha detto tutta una serie di frasi pesanti contro Basciano, tra le quali quella che sarebbe violento con le donne: “Attenta a quello che dici che ti diffido. Non ti devi permettere di parlare di me”.

GF Vip anticipazioni: quante puntate mancano alla finale

La sesta edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere al termine. Mancano esattamente quattro puntate prima che Signorini chiuda i battenti. Il prossimo appuntamento con GF Vip è fissato per giovedì 3 marzo e poi ci sarà la puntata lunedì 7 marzo. La semifinale, invece, è prevista per il 10 marzo prossimo, mentre il 14 marzo scopriremo il vincitore del GF Vip.