GF Vip: Barù diffidato da Noemi dopo l’insulto? La verità

Nei giorni passati, si era diffusa la voce di una presunta diffida ai danni di Barù. Era stato lo stesso concorrente, durante una conversazione al GF Vip, a parlare dell’accaduto. Stando alle sue parole, la responsabile di ciò sarebbe stata “una signora che canta“. In molti si erano convinti che fosse stata Noemi a prendere l’iniziativa perché Barù, dopo aver ascoltato la canzone portata al Festival di Sanremo 2022, l’aveva insultata pesantemente. L’artista, però, ha smentito tutto tramite i social network.

GF Vip, Barù diffidato: Noemi c’entra qualcosa?

Negli ultimi giorni, nella casa del GF Vip, Barù si è sfogato con Jessica Selassié. Il concorrente, senza mezzi termini, ha affermato di aver ricevuto una diffida da una cantante. Il non aver specificato la sua identità, ha spinto i fan del programma a lanciarsi nelle ipotesi più disparate.

Secondo la maggior parte di loro, il nome più probabile era quello di Noemi. Barù, infatti, dopo aver ascoltato le canzoni portate al Festival di Sanremo 2022 era stato molto duro nei suoi confronti. Il brano Ti amo non lo so dire l’aveva lasciato così perplesso da spingerlo a esternare delle affermazioni molto gravi: “Noemi? Le devono tagliare le corde vocali!”.

Barù al centro delle polemiche: Noemi spiega la verità sui social

In realtà, pare che il popolo del web sia completamente fuori strada. Visto il polverone che si è sollevato, la stessa Noemi ha deciso di intervenire nella vicenda. Sfruttando il suo profilo Twitter, sotto a un post che riportava la notizia della diffida, ha scritto un commento impossibile da fraintendere: “Fake news” In un altro post, ha ammesso di non dare importanza a queste cose. A parer suo, si tratta di questioni di poco conto che impallidiscono davanti a situazioni più serie come lo stupro.

GF Vip, le ipotesi sulla diffida a Barù

La smentita di Noemi non ha calmato le acque. Le sue parole, al contrario hanno generato nuovi interrogativi che, al momento, restano irrisolti. Gli utenti sono molto curiosi di scoprire chi sia la cantante ad aver intrapreso questa azione legale. Non sembrano esserci indizi rilevanti ma, nelle prossime ore, potrebbero esserci dei cambiamenti.

I fan del programma, infatti, sono sempre molto attenti nel cogliere tutte le sfumature delle parole dei concorrenti. Inoltre Barù, ancora nel mirino per il tormentato rapporto con Jessica, potrebbe decidere di fornire nuovi dettagli sull’argomento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.