Amici 21: Mara Venier rompe il silenzio su Maria De Filippi vincente

La nuova stagione televisiva è partita con uno scontro tra titani e tra amiche. Mara Venier e Maria De Filippi si affrontano a distanza dallo scorso settembre nell’orario del post pranzo domenicale. Se da una parte la conduttrice di Rai1 è al timone con Domenica In, su Canale 5 la De Filippi è al timone di Amici 21. La sfida terminerà domenica 6 marzo, mentre il 13 sarà mandato uno speciale del talent show. Dal 19 marzo, invece, Maria De Filippi sbarca in prima serata con il Serale di Amici lasciando la domenica pomeriggio.

In una intervista rilasciata al settimanale Chi, Mara Venier ha commentato la sfida con Maria De Filippi. La conduttrice veneta ha svelato che quest’anno si è ritrovata una sua amica contro, non definendola avversaria ma dirimpettaia.

Mara Venier, silenzio rotto sulla sfida tra Domenica In e Amici 21: cosa ha detto

La sfida a colpi di Auditel tra Domenica In e Amici 21 non ha messo in ginocchio il programma del dì festivo di Rai1. Mara Venier ha sempre tenuto testa al talent di Maria De Filippi; la differenza di share e spettatori è sempre stata minima. Inoltre, in più occasioni, zia Mara è riuscita ad avere la meglio su Amici 21. Questo sta portando la conduttrice di Domenica In a prendere una decisione, ovvero quella di non lasciare la trasmissione:

“La verità è che il mio punto debole è sempre Domenica In, poi è andata bene pure questa volta con un palinsesto non proprio facile per cui forse il tutto merita una riflessione”

Sono anni che Mara dice che lascerà la televisione o comunque Domenica In, ma fortunatamente non avviene mai. Quella attuale è la sua 13esima stagione alla conduzione del programma e ha eguagliato le edizioni condotte da Pippo Baudo. Un traguardo davvero importante: l’anno prossimo condurrà la quinta conduzione di fila e supererà il record detenuto da uno dei presentatori televisivi di punta della Rai e per brevi periodi, di scarso successo, anche di Mediaset.

Mara Venier sogna un programma con Maria De Filippi e Ferilli: la rivelazione

Mara Venier sarà sempre riconoscente a Maria De Filippi. La conduttrice, pilastro portante ed essenziale in quel di Mediaset, le ha teso la mano in un momento terribile della sua vita, sia sul piano personale che professionale. Quando la Rai l’aveva licenziata perché vecchia, la De Filippi le diede un lavoro: “Il lavoro è molto importante, avere un appuntamento con il pubblico, avere un dovere nei confronti di chi ti offre un lavoro, è fondamentale”.

Ha nostalgia di quel periodo professionale con Maria De Filippi e alla rivista Chi Mara Venier ha confessato di avere un desiderio: condurre un programma con la moglie di Maurizio Costanzo e Sabrina Ferilli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.