Manila Nazzaro: Kabir Bedi la attacca, paragone con i maiali

Kabir Bedi ha rilasciato un’intervista al magazine Chi in cui è tornato a sparare a zero contro Manila Nazzaro. Dopo gli accesi diverbi di cui i due si sono resi protagonisti al GF Vip, la “Tigre della Malesia” ha compiuto un nuovo scivolone contro la showgirl facendo un paragone alquanto piccato sul suo conto. In seguito, poi, Kabir ha parlato anche dei retroscena inerenti i rapporti con gli altri ex coinquilini.

Kabir non cambia idea su Manila Nazzaro e continua a credere che sia disperata

Manila Nazzaro è stata la destinataria di nuove e pesanti critiche da parte di Kabir Bedi. L’attore, infatti, ha rilasciato un’intervista al magazine diretto da Alfonso Signorini in cui è tornato a parlare dell’astio che ha maturato contro l’ex Miss Italia. A tal proposito, ha ribadito di non essere affatto pentito di aver dato della “disperata” alla donna. Nello specifico, ha aggiunto: “Io penso che lei fosse disperata e pronta a tutto pur di vincere“. Kabir, poi, ha ammesso che, probabilmente, la sua uscita dal reality show sia dovuta proprio alle discussioni con la showgirl.

Il pungente paragone di Kabir Bedi

Ad un certo punto dell’intervista, poi, Kabir Bedi ha menzionato un proverbio a lui noto per definire Manila Nazzaro. Esso recita così:

“Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà”.

Questa similitudine è stata piuttosto forte, sta di fatto che il pubblico da casa non aspetta altro che vedere quale possa essere la reazione di Manila nel caso in cui dovesse essere messa al corrente della faccenda. Per il momento, il suo compagno Lorenzo Amoruso non è intervenuto sulla questione, a differenza di quanto fatto nei giorni passati per discussioni diverse.

Bedi e il rapporto con gli altri ex coinquilini del GF Vip

Dopo l’attacco a Manila Nazzaro, Kabir Bedi ha parlato anche di altri ex coinquilini. Nello specifico, si è soffermato su Davide e Barù, che stima moltissimo al punto da desiderare che uno dei due vinca questa edizione del GF Vip. Ad ogni modo, anche con Giucas ha avuto modo di legare parecchio.

Bedi, poi, si è espresso anche sul triangolo amoroso formato da Alex, Delia e Soleil, che ha sollevato anche il dissenso del Moige. A tal proposito, ha detto di essere stato lui a consigliare all’attore di scegliere la Duran e di rinunciare all’amicizia con la Sorge. Se il suo scopo fosse davvero quello di riparare il suo matrimonio, allora non aveva altra scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.