GF Vip, Lulù ha un incidente e piange disperata: “Mi esce sangue”

In queste ore, Lulù Selassiè ha avuto un incidente nella casa del GF Vip. Tutto ha avuto inizio ieri sera tardi, quando le donne della casa si sono cimentate in un esilarante balletto in piscina. Ad un certo punto, Soleil ha involontariamente colpito con il gomito il volto della principessa, provocandole una ferita. Nelle ore successive, infatti, la ragazza è scoppiata in lacrime dicendo di stare molto male.

La dinamica dell’incidente di Lulù al GF Vip

Lulù Selassiè ha avuto un incidente in queste ore al GF Vip. Lei, Soleil, Sophie e Delia avevano deciso di cimentarsi in un balletto estremamente movimentato e sensuale. Ad un certo punto, però, la Sorge ha agitato un po’ troppo il braccio, al punto da colpire la principessa in pieno volto. Quest’ultima ha indietreggiato e si è subito portata le mani sul viso dichiarando di essersi fatta molto male. Il peggio, però, è avvenuto nelle ore successive.

La Selassiè disperata per l’incidente, scoppia in lacrime con Jessica

Dopo l’incidente, infatti, Lulù è scoppiata in lacrime dinanzi le telecamere del GF Vip. La ragazza ha provato ad attirare l’attenzione soprattutto di sua sorella Jessica, sta di fatto che si è sfogata con lei. La Selassiè, tra le lacrime e la disperazione, ha detto: “Non posso venire giovedì nella puntata“. Jessica, allora, visibilmente preoccupata, ha chiesto a sua sorella se stesse perdendo del sangue. A quel punto, la giovane ha proseguito dicendo: “Ho il labbro gigante, mi sta uscendo il sangue dal dente”.

I soccorsi a Lulù e i commenti dei telespettatori del GF Vip

Jessica, chiaramente, non ha potuto fare a meno di preoccuparsi per l’incidente avuto al GF Vip da Lulù, al punto da prodigarsi immediatamente per soccorrerla. In particolar modo, la principessa è andata in cucina per porre del ghiaccio sul labbro della sorella, in modo da facilitare il processo di sgonfiamento e per alleviare anche il suo dolore.

Ricordiamo che, di recente, anche Miriana ha avuto un malore generando un po’ di sgomento tra i concorrenti. Ad ogni modo, gli utenti del web non hanno potuto fare a meno di fare un po’ di ironia sulla faccenda. In molti, infatti, ritengono che Lulù sia stata un po’ troppo eccessiva nell’affrontare la faccenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gfvipvideo (@mondodelreality)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.