in , ,

Anticipazioni Uomini e Donne: Matteo continua il teatrino. Gemma rifiutata

Gemma Galgani liquidata un uomo. Intanto Matteo Ranieri continua la sua ‘soap’: le anticipazioni di Uomini e Donne

uomini e donne anticipazioni

Anche questa settimana Maria De Filippi ha registrato due puntate e dalle anticipazioni di Uomini e Donne di mercoledì 2 marzo sono emersi molti dettagli. Partiamo dal trono di Matteo Ranieri. Il ragazzo continua la sua soap da perfetto incompreso e confuso. A distanza di poche ore, dopo aver eliminato Federica Aversano, ha confessato di non aver fatto una scelta giusta. Al termine della precedente registrazione di Uomini e Donne, Matteo e Federica hanno avuto un confronto e Ranieri ha capito che il suo percorso senza di lei non avrebbe senso e che quindi andrà a riprenderla.

Siamo sicuri che il ruolo da tronista sia adatto a lui? Certo, nella storia del dating sentimentale c’è chi ha fatto peggio. Sarebbe consigliabile una pausa per schiarirsi le idee perché, ad oggi, il suo percorso a Uomini e Donne sta diventando piuttosto faticoso e poco interessante.

Uomini e Donne anticipazioni: due di picche a Gemma Galgani da un uomo

In attesa di capire se Federica Aversano eliminata tornerà a Uomini e Donne, passiamo al Trono Over. Gemma Galgani si è dichiarata a Franco. La dama torinese si è invaghita molto del cavaliere tanto che nella scorsa puntata gli ha fatto un bel massaggio in studio richiedendo un lettino. I due sono stati fatti accomodare dalla De Filippi al centro dello studio. Gemma ha espresso il suo desiderio di conoscerlo e il suo interesse, ma Franco non ha ricambiato. La Galgani ha ricevuto l’ennesimo due picche da un uomo.

Ida e Alessandro ai ferri corti: cosa è successo a Uomini e Donne

Anche in questa registrazione di Uomini e Donne, come emerge dalle anticipazioni pubblicate da Uominiedonneclassicoeover, Ida e Alessandro hanno litigato ancora. Il motivo è sempre lo stesso: la paura della Platano. Armando Incarnato, anche in questa occasione, è intervenuto e si sa che quando apre bocca scoppia una lite. L’uomo si è confrontato a muso duro con Alessandro che ha lasciato lo studio.