in ,

Concorrenti La Pupa e il Secchione: Barbara d’Urso svela cast e giudici

Barbara d’Urso annuncia i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show: arriva Soleil Sorge?

la pupa e il secchione cast

Durante la puntata odierna di Pomeriggio 5, Barbara d’Urso ha annunciato i concorrenti de La Pupa e il Secchione Show. La prima puntata della nuova edizione partirà il 15 marzo su Italia 1 e metterà a confronto due mondi opposti: intellettuali e studiosi da una parte e giovani con poca cultura ma attenti alla bellezza fisica dall’altra. La nuova conduttrice dello show esordirà con una fortmula rinnovata e arruolerà personaggi che hanno fatto parte delle sue trasmissioni. Nel cast de La Pupa e il Secchione ci saranno: Flavia Vento, Nicolò Scalfi di Caduta Libera, Francesco Chiofalo, Paola Caurso e Aristide Malnati.

La Pupa e il Secchione Show anticipazioni: Soleil Sorge nella giuria di Barbara d’Urso?

Dopo aver svelato i nomi dei concorrenti de La Pupa e il Secchione, la padrona di casa Barbara d’Urso ha rotto il silenzio anche sulla giuria. In questa nuova edizione ci saranno Antonella Elia, Federico Fashion Style e una terza persona misteriosa.

Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione? Dagospia ha dato per certa la presenza della concorrente del Grande Fratello Vip. Qualora arrivasse alla finalissima del reality show prevista per lunedì 14 marzo, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e protagonista del triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran si ritroverebbe 24 ore dopo alla prima puntata de La Pupa e il Secchione.

Barbara d’Urso svela come sarà la nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show

La nuova stagione de La Pupa e il Secchione Show sarà un mix tra reality, storie e puro divertimento. Barbara d’Urso ha dichiarato a Pomeriggio Cinque che sarà un reality, ci sarà uno studio, il pubblico presente, tante dinamiche, tante storie e diversi personaggi tra i concorrenti conosciuti e non conosciuti.

Nel corso di ogni puntata i protagonisti potranno avere contatti con l’esterno lasciando la villa dove alloggeranno durante la settimana. Oltre alle prove, le Pupe e i Secchioni saranno chiamati anche a raccontare le loro storie e le varie dinamiche del gioco.