in , ,

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Matteo su Federica fa discutere

Matteo Ranieri dice addio a Federica Aversano: interviene Maria De Filippi. Le anticipazioni di Uomini e Donne

Matteo elimina federica uomini e donne

Come riportano le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, martedì 1° marzo, Matteo Ranieri ha detto addio a Federica Aversano e poi ha cambiato idea. Cosa è successo durante la registrazione? Il percorso del tronista è diventato piuttosto burrascoso e la sua scelta ha fatto parecchio discutere. Le indiscrezioni che circolano su Instagram e Twitter raccontano che Matteo Ranieri ha fatto una dura confessione: non ha pensato a Federica durante la sua assenza in studio. L’Aversano non ha preso parte ad alcune registrazioni perchè è stata male. Questa assenza ha suscitato in Matteo il pensiero di eliminarla definitivamente e ricominciare da zero a Uomini e Donne.

Matteo Ranieri pentito di aver eliminato Federica Aversano da Uomini e Donne

Dopo averla eliminata, Matteo Ranieri ha raggiunto Federica Aversano dietro le quinte di Uomini e Donne. Il tronista non è più rientrato in studio e a farlo riflettere è stata Maria De Filippi. La padrona di casa del dating sentimentale non è la prima volta che interviene sul conto del tronista per farlo ragionare. L’addio a Federica Aversano era già nell’aria da qualche tempo come già vi avevamo svelato dalle scorse anticipazioni. Gianni Sperti ha dichiarato che Matteo Ranieri non ha le idee chiare mentre Luca Salatino si è detto perplesso sul suo comportamento.

Anticipazioni UeD: Gemma Galgani fa una strana richiesta in studio

Se Matteo Ranieri si trova in crisi, il collega d’avventura Luca Salatino prosegue a gonfie vele il suo percorso a Uomini e Donne. Il ragazzo ha baciato Lilli mentre Soraya si è arrabbiata. Gemma Galgani, invece, ha fatto una richiesta decisamente insolita ovvero quella di fare un massaggio a Franco. Tra Ida Platano e Alessandro le cose non vanno bene e hanno discusso per l’ennesima volta. Come fa sapere il profilo Uominiedonneclassicoeover, la dama non si fida del cavaliere ma ha deciso di trascorrere il weekend insieme.