GF Vip, chi sarà eliminato nella puntata del 3 marzo? Risultati dei sondaggi

Questa sera, giovedì 3 marzo, ci sarà una nuova puntata del GF Vip, nella quale scopriremo il nuovo eliminato dal reality show. Al televoto ci sono finiti Davide Silvestri, Miriana Trevisan, Sophie Codegoni, Giucas Casella e Antonio Medugno. Chi avrà la peggio? Scopriamo cosa rivelano i sondaggi sul web.

Nuovo eliminato nella puntata del 3 marzo del GF Vip

Il GF Vip sta, ormai, per volgere al termine, questa sera, dunque, scopriremo chi sarà il prossimo eliminato dalla sesta edizione del reality show. Come già detto, al televoto ci sono cinque pezzi da novanta. Tutti, infatti, a loro modo, sono riusciti a fornire un contributo importante a questa edizione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Miriana Trevisan era stata già eliminata diverso tempo fa, tuttavia, grazie al biglietto di ritorno ha avuto la possibilità di rientrare. Tutti gli altri sono già finiti in nomination nelle puntate precedenti e sono sempre riusciti a salvarsi, ma stavolta qualcuno non ce la farà.

Chi sono i concorrenti più votati secondo i sondaggi

Il televoto lanciato dal GF Vip è in positivo, sta di fatto che i telespettatori non devono votare l’eliminato, bensì, quello che desiderano salvare. Ebbene, stando a quanto riportano i sondaggi, la persona più “salvata” dal pubblico da casa pare essere proprio Miriana. La donna, infatti, da quando è rientrata in casa è riuscita a tirare fuori dei lati del suo carattere che stanno piacendo moltissimo ai telespettatori. La showgirl, pertanto, è riuscita a guadagnare il 37% delle preferenze. La seconda persona più votata, invece, è Antonio il 23%.

Ecco il possibile eliminato dal GF Vip di questa sera

A seguire, poi, c’è Sophie, che sta vivendo giorni molto concitati a seguito delle dichiarazioni di Corona, con una percentuale del 20% di voti favorevoli espressi. Al quarto posto c’è Davide con il 12% e, infine, troviamo Giucas, il quale è riuscito a totalizzare solamente l’8%. L’eliminato di questa sera dal GF Vip, dunque, potrebbe essere proprio il prestigiatore.

Probabilmente, quest’ultimo ha dato luogo a comportamenti che non sono stati molto apprezzati dal pubblico da casa, come ad esempio il durissimo scontro con Nathaly Caldonazzo. Tuttavia, anche Davide Silvestri sarebbe fortemente a rischio, dal momento che non gode di una percetuale di salvataggio distante da quella di Casella. Ad ogni modo, non ci resta che attendere la puntata di questa sera per vedere se le cose andranno realmente così e se Signorini riuscirà a fare un altro boom di ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.