Doc-Nelle tue Mani: il ritorno su Rai1. Le anticipazioni del 3 marzo

Questa sera 3 marzo, su Rai 1, riprenderà il consueto appuntamento con Doc-Nelle tue mani. L’undicesimo e il dodicesimo episodio della fiction sarebbero dovuti andare in onda il 24 febbraio, durante la settimana scorsa, ma un cambio di programmazione improvviso ha costretto gli spettatori ad aspettare ancora un po’ per scoprire il destino dei loro personaggi preferiti. La nuova puntata, stando alle anticipazioni, soddisferà tutte le aspettative del pubblico. Infatti, Andrea Fanti dovrà confrontarsi con le sfide del suo ruolo e con nuovi pazienti in difficoltà. Anche le emozioni di Agnese verranno messe a dura prova.

Doc-Nelle tue mani, modifiche nel palinsesto

Lo scoppio della guerra in Ucraina ha avuto un fortissimo impatto emotivo sugli italiani. La necessità di approfondire l’argomento ha avuto anche delle forti ripercussioni sul palinsesto televisivo della scorsa settimana.

Il 24 febbraio sarebbe dovuta andare in onda una nuova puntata della seconda stagione di Doc-Nelle tue mani, però, tramite un comunicato stampa, è stato annunciato un repentino cambiamento. Vista la delicatezza della situazione, Rai1 ha cancellato i due episodi previsti per sostituirli con uno speciale del Tg1 sul conflitto tra Russia e Ucraina.

Il ritorno di Andrea Fanti: la corsa verso il primariato

La sospensione di Doc-Nelle tue mani, ovviamente, non ha fatto piacere a tutti quegli spettatori che non vedevano l’ora di conoscere il continuo della storia. Nonostante il malcontento, la maggior parte degli utenti ha ritenuto necessario lo speciale sulla guerra.

Nella fiction, la situazione di Andrea Fanti è arrivata a un punto di svolta. Nei due episodi di questa sera, intitolati rispettivamente Ragioni e conseguenze e Gold standard, l’amato protagonista potrà svolgere la prova di idoneità al primariato. Ce la metterà tutta, ma un blackout informatico rischierà di mandare all’aria tutti i suoi sforzi.

Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 3 marzo: Andrea e Agnese di nuovo vicini

Nella puntata del 3 marzo di Doc-Nelle tue mani, ci sarà spazio anche per Agnese. Stando alle recenti anticipazioni, la donna dovrà affrontare un evento imprevisto che sconvolgerà tutto il suo mondo. La madre biologica di Manuel, infatti, verrà ricoverata per problemi di salute.

Agnese sarà travolta da sentimenti contrastanti che le renderanno difficile svolgere il suo compito. Per fortuna, potrà contare sulla presenza di Andrea. L’uomo, dopo essersi riavvicinato a lei, farà di tutto per cercare di farla stare meglio. Andrea riuscirà a riconquistare il suo ruolo di primario? E Agnese troverà il modo per lasciarsi tutto alle spalle?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.