GF Vip: Barù contro Delia Duran. L’attacco pesante di Alex Belli

Nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip ci sono state non poche tensioni tra Barù e Delia Duran. Il concorrente ha ammesso, senza troppo giri di parole, di non provare simpatia per la venezuelana e per il compagno Alex Belli. Tutto è scaturito quando Gaetani e la modella hanno avuto un confronto in merito alle nomination. Delia ha raccontato di averlo nominato e Barù è scoppiato: “Non ti sentire in colpa, sei una persona buona ma a te e Alex non voglio più vedervi”.

Le parole dette sono arrivate dritte a Belli che ha replicato con un post su Twitter. Molto probabilmente questo tweet sarà fatto recapitare a Barù nella puntata del GF Vip di giovedì 10 marzo.

Alex Belli replica a Barù dopo lo scontro con Delia Duran al GF Vip

Nonostante le dure parole pronunciate da Barù, Delia Duran (che ha ricevuto una sorpresa dal compagno) ha cercato in tutti i modi un punto di incontro ma senza alcun esito positivo. Il nipote di Costantino della Gherardesca si è molto innervosito al GF Vip dopo aver saputo dalla diretta interessata di essere stato nominato. Intanto Alex Belli ha attaccato Barù provocandolo sulle sue origini nobili. Sui social, il ‘Man’ ha scritto:

“Caro il mio Barù, capisco il tuo umorismo tagliente. Ma non convido la tua cattiveria gratuita… io parlo di amore libero, tu di rutto libero, ma Barù dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà?”

Grande Fratello Vip: le origini nobili del concorrente Barù

Barù è nobile. Il concorrente del GF Vip discende da una famiglia molto importante italiana, ovvero quella dei Gaetani dell’Aquila d’Aragona. Le sue origini sono molto antiche; i primi cenni si trovano già nel 1200. Il suo albero genalogico è composto anche da due Papi, tra cui Papa Bonifacio VIII.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.