Alex Belli manda un drone misterioso per Delia al GF Vip (VIDEO)

La scorsa serata passata all’interno della casa del GF Vip è stata animata dall’arrivo di un drone mandato da Alex Belli per Delia Duran. Malgrado il vento fortissimo, infatti, l’attore è riuscito nel suo intento di far recapitare un messaggio alla sua compagna. Ad ogni modo, l’introduzione nella casa di questo oggetto ha sconquassato un po’ gli animi di alcuni coinquilini, specie quello di Manila Nazzaro.

Arriva un drone nella casa del GF Vip: concorrenti in allerta

Alex Belli ne ha combinata un’altra delle sue, ovvero, ha deciso di mandare un drone nella casa del GF Vip contenente un messaggio per Delia. I concorrenti erano distratti quando, improvvisamente, Manila e Sophie si sono rese conto di uno strano oggetto che stesse sormontando il giardino della casa più spiata d’Italia. A quel punto, allora, le due donne hanno richiamato l’attenzione di tutti gli altri coinquilini affinché accorressero in giardino per vedere di che si trattasse.

Delia capisce che il drone è di Alex Belli: il messaggio

Nel momento in cui è uscita, Delia Duran si è subito resa conto che l’artefice fosse Alex Belli. I coinquilini del GF Vip, invece, hanno dichiarato che, probabilmente, si trattasse di un drone appartenete alla produzione, in quanto già apparso in passato. La modella, però, è apparsa piuttosto sicura che si trattasse del suo compagno in quanto ha riconosciuto il macchinario grazie ad un dettaglio, ovvero, il nastro isolante arancione presente. Dopo poco si è scoperto il mistero e Delia è riuscita anche a leggere il messaggio che Alex le ha mandato. L’attore, infatti, dopo i precedenti gesti d’amore, ci ha tenuto a ribadire alla sua compagna che sia la sua vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Belli (@alexbelli)

I commenti dei concorrenti del GF Vip sul gesto folle di Alex per Delia

Di fronte quest’ennesimo gesto folle, Manila non ha potuto fare a meno di mostrarsi un po’ triste. La donna, infatti, ha detto: “Grande Alex, ma potevi mandare un messaggino anche di Lore“. In seguito, poi, Delia si è rivolta verso la videocamera ed ha voluto ringraziare a dovere Alex Belli dicendo: “Bravo amore, ti amo“. Sophie, allora, ha commentato l’episodio complimentandosi con Belli in quanto, con questo gesto, pare sia riuscito a riconquistare definitivamente la sua compagna. Sarà davvero così? Di recente Delia ha fatto delle dichiarazioni molto importanti a riguardo, pertanto, non ci resta che attendere per vedere come evolverà la situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.