Amici 21: chi vince il Serale? I sondaggi e la prima classifica provvisoria

Con l’inizio del Serale, Amici si avvia verso la conclusione con la proclamazione del vincitore della ventunesima edizione. Sono 18 gli allievi, tra cantanti e ballerini, che si contenderanno l’ambito premio. Nelle ultime ore è stata stilata la prima classifica provvisoria tra i bookmakers in merito al potenziale vincitore. Lontani dal podio vi sono Calma, Alice e Christian seguiti da John Erik, Leo, Gio Montana e Crytical.

Per loro le quotazioni sono davvero alte: sarebbe davvero impensabile un trionfo per loro. Nella top ten, invece, all’ultimo posto troviamo Albe, preceduto da Dario, Serena, Carola, Aisha. Al quinto posto Michele mentre alla quarta posizione troviamo provvisoriamente Luigi.

Serale di Amici: chi vince? Le tre posizioni secondo gli scommettitori

Sebbene il Serale di Amici 21 (qui per scoprire i giudici ufficiali) non sia ancora iniziato, i bookmakers si sono espressi sulle loro preferenze. Ad oggi a contendersi la vittoria sarebbero solo tre allievi della Scuola più longeva del piccolo schermo targata Maria De Filippi. Al terzo posto dell’attuale classifica, che cambierà con il passare dei prossimi giorni e alla luce del primo appuntamento di sabato 19 marzo, troviamo LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio potrebbe portare a casa la medaglia di bronzo. Nelle ultime ore ha litigato furiosamente con Albe e Serena per le pulizie in casetta, atteggiamento che ha fatto storcere il naso a molti fan della trasmissione.

Al secondo posto per i siti di scommesse vi è Sissi, mentre a trionfare dovrebbe essere Alex. Proprio al cantante Michele Bravi ha fatto un meraviglioso regalo: gli ha donato un suo inedito che ha custodito in un cassetto del suo cuore per circa cinque anni. La canzone si chiama Senza Chiedere Permesso e, molto probabilmente, sarà uno dei prossimi singoli che lancerà il ragazzo.

Alex vince il Serale? Secondo i bookmakers trionferà lui

Alex potrebbe essere il vincitore di Amici 21. Il suo nome è Alessandro Rina. Il 19 settembre scorso è entrato a far parte della classe della ventunesima edizione e fa parte della squadra di Lorella Cuccarini. Rudy Zerbi, invece, non l’ha mai trovato bravo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.