Doc-Nelle tue mani, anticipazioni 10 marzo: una proposta inaspettata

Il 10 marzo, su Rai 1, andrà in onda una nuova puntata di Doc-Nelle tue mani. La seconda stagione della fiction, ormai, è quasi giunta al termine. Il pubblico ha dimostrato un forte interesse verso le storie di Andrea Fanti e degli altri protagonisti. Stando alle ultime anticipazioni, i due prossimi episodi non deluderanno le aspettative. Nel dettaglio, Andrea sarà sempre più vicino a riconquistare il suo ruolo di primario, ma una scoperta fatta da Cecilia rischierà di mettere tutto in discussione. Giulia, intanto, dovrà affrontare il ricovero in ospedale del compagno di sua madre.

Anticipazioni di Doc-Nelle tue mani del 10 marzo: la gelosia di Agnese e Giulia

La serata si aprirà con un episodio intitolato Così lontani, così vicini. In ospedale arriverà un ragazzo sordocieco in difficoltà. Non sarà facile studiare una strategia adatta alle sue esigenze, ma i medici faranno di tutto per cercare di migliorare le sue condizioni di salute. Cecilia Tedeschi, nel frattempo, farà una proposta sorprendente ad Andrea Fanti. Quest’ultimo, preso alla sprovvista, non saprà come reagire. Le parole della donna, però, avranno un forte impatto anche su Agnese e Giulia.

Le due faranno molta fatica a metabolizzare l’accaduto, soprattutto perché cadranno in preda a una forte gelosia. Riccardo, intanto, scoprirà qualcosa su Andrea. Si tratterà di un segreto che potrebbe incidere profondamente sul futuro del medico. Anche Elisa attraverserà un momento molto difficile. Le parole di Gabriel, infatti, la costringeranno a combattere contro i suoi sentimenti contrastanti.

Doc-Nelle tue mani, trama e anticipazioni del 10 marzo: Riccardo in difficoltà

Nel secondo episodio, intitolato Senza nome, Giulia dovrà fare i conti con il difficile rapporto con sua madre. Le due, perennemente in contrasto, non sono mai riuscite a trovare un reale punto di incontro. Le cose precipiteranno quando il suo compagno verrà ricoverato a causa di alcuni bizzarri problemi di salute. Andrea Fanti sarà sempre più vicino a realizzare il suo sogno di tornare a essere un primario.

Cecilia, però, farà una scoperta inaspettata che potrebbe essere d’ostacolo al Doc. Intanto, Riccardo si occuperà di una giovane paziente con una malattia ancora non identificata. Si tratterà di una situazione molto difficile che lo spingerà a porsi molte domande sulla sua carriera e sulle scelte effettuate.

Dove rivedere le puntate in streaming di Doc-Nelle tue mani 2

Sul sito di RaiPlay è possibile recuperare tutte le puntate di Doc-Nelle tue mani. Subito dopo la messa in onda, infatti, gli episodi vengono caricati sul sito in modo del tutto gratuito. Per accedere ai contenuti sarà sufficiente essere in possesso di una connessione Internet e di un dispositivo adatto, come un computer, un tablet o uno smartphone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.