in , ,

Anticipazioni GF Vip: resa dei conti tra Miriana e Biagio, sorpresa per Lulù

Le anticipazioni della puntata del 10 marzo del GF Vip rivelano che ci saranno tanti colpi di scena, tra cui un videomessaggio inatteso per Lulù e dei confronti infuocati

Anticipazioni GF Vip

Stasera, giovedì 10 marzo, andrà in onda la semifinale del GF Vip e Federica Panicucci ha dato le anticipazioni di quello che accadrà nel corso della puntata odierna di Mattino 5. Nella messa in onda di questa sera, infatti, assisteremo a delle nuove eliminazioni, ma non solo. La puntata in questione farà venire al pettine molti nodi, come ad esempio quelli inerenti l’improvviso allontanamento tra Biagio e Miriana. Lulù, invece, riceverà una sorpresa che di certo non si aspetta.

Soleil Sorge torna al GF Vip per un confronto di fuoco con gli ex coinquilini

Le anticipazioni del GF Vip, relative alla puntata del 10 marzo, rivelano che Alfonso Signorini accoglierà in studio l’ultima eliminata di questa edizione, ovvero, Soleil Sorge. La giovane è uscita a gran sorpresa lunedì scorso e non ha avuto l’opportunità di entrare in studio in quanto fosse troppo tardi. Pertanto, nella messa in onda di stasera vedremo che l’influencer verrà accolta dal calore del pubblico. Ad ogni modo, prima di potersi rilassare e godere la semifinale del GF Vip, l’ex concorrente si cimenterà in un confronto di fuoco con i suoi ex coinquilini.

Anticipazioni GF Vip 10 marzo: ancora una doppia eliminazione

Nella puntata di questa sera ci sarà, ancora una volta, una doppia eliminazione. Le anticipazioni ci svelano che il pubblico da casa scoprirà chi tra Barù e Manila abbandonerà per sempre la casa del GF Vip. In gara, quindi, rimarranno 7 concorrenti e il conduttore darà luogo ad un nuovo ciclo di nomination finalizzato a decretare il secondo eliminato della serata. I 6 rimanenti, dunque, avranno accesso alla finale di lunedì, ma non tutti saranno finalisti. Sempre nella puntata di stasera, infatti, andranno al televoto altre due persone e una di queste abbandonerà il reality show lunedì prossimo.

Duro confronto al GF Vip tra Miriana e Biagio e sorpresa per Lulù

I finalisti, dunque, saranno in cinque. Le anticipazioni della puntata del 10 marzo del GF Vip, però, rivelano che ci saranno anche altri colpi di scena. Miriana e Biagio, infatti, avranno la possibilità di confrontarsi, dopo l’inaspettato allontanamento che si è verificato da quando la Trevisan è uscita dal programma. Grandi emozioni anche per Lulù. La principessa, infatti, riceverà il videomessaggio di una star internazionale, la quale dichiarerà di fare il tifo per lei. Di chi si tratterà? Lo scopriremo nella puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.