GF Vip News Davide: Kekko dei Modà svela perché non è entrato in casa

Kekko Silvestre, in arte Kekko dei Modà, è il cugino di Davide e in queste ore ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha parlato dell’esperienza del giovane al GF Vip. Nel corso dell’intervista il protagonista ha raccontato anche per quale ragione abbia deciso di non entrare mai in casa per fargli una sorpresa, malgrado le sue ripetute richieste. Inoltre, il cantante ha anche voluto lanciare una piccola stoccata contro alcuni coinquilini di suo cugino.

Kekko dei Modà parla del rapporto splendido che ha con suo cugino Davide

Intervistato da Casa Chi, Kekko dei Modà non ha potuto non parlare di suo cugino Davide Silvestri, che attualmente è il terzo finalista della sesta edizione del GF Vip. L’artista ci ha tenuto a precisare che tra loro ci sia un rapporto molto speciale. Al di là del legame di sangue che li unisce, infatti, i due hanno avviato anche un’attività in una birreria, che li ha spinti ad unirsi in modo viscerale. Proprio in merito a questo, il cantante ha spiegato che, attualmente, i due sono alquanto sottopagati, tuttavia, tengono moltissimo a questo progetto, pertanto, hanno intenzione di portarlo avanti fino in fondo.

Ecco perché il cantante non è mai entrato al GF Vip per Davide

In seguito, poi, Kekko ha spiegato anche i motivi per i quali non è mai voluto entrare nella casa del GF Vip per fare una sorpresa a Davide. A tal proposito ha ammesso che i motivi risiedono in faccende piuttosto serie inerenti la sfera privata. L’ultimo periodo non è stato molto semplice per lui, pertanto, si è trovato a dover annullare concerti e spettacoli. Proprio per questo, non gli sembrava rispettoso nei confronti dei fan farsi trovare all’interno della casa più spiata d’Italia. A tal proposito, ha detto:

“Non vai a fare le cose che dovresti fare, ovvero cantare, e poi vai al GF Vip? Mi sembra una mancanza di rispetto verso quelle persone”.

La stoccata di Kekko contro alcuni concorrenti del GF Vip

Nel corso dell’intervista, poi, il cugino di Davide ha voluto lanciare anche qualche velata stoccata ad alcuni concorrenti del GF Vip. Nello specifico, ha detto di essere molto fiero di come si sia comportato Davide, in quanto si è messo in luce ed ha fatto parlare di sé solamente per faccende legate alla sua persona e non per gossip o teatrini. Queste parole, chiaramente, sono sembrate una pungente stoccata a chi, invece, sul gossip ci ha un po’ marciato, come Alex e Delia, che di recente sono finiti nel mirino di Barù.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.