Ultima Fermata: Simona Ventura conduttrice torna da Maria De Filippi

Da mercoledì 23 marzo al via Ultima Fermata con Simona Ventura conduttrice, il nuovo programma prodotto da Maria De Filippi su Canale 5. Un ritorno per SuperSimo a Mediaset. Dopo aver detto addio alla Rai nel 2011, la Ventura è passata a Sky Italia e ha avuto contratti a progetto con diversi canali fino al 2014. Nel 2016 è ritornata su Italia 1 alla conduzione de Le Iene per una sola puntata e come concorrente dell’undicesima edizione de L’Isola dei Famosi su Canale 5.

Maria De Filippi ha risollevato le sorti professionali di Simona Ventura affidandole la conduzione di Selfie – Le Cose Cambiano per due anni e nel 2018 la prima edizione di Temptation Island Vip. Nel 2019, invece, è tornata in Rai come narratrice de Il Collegio, ha condotto La domenica Ventura, il documentario Chiara Ferragni – Unposted, Game of Games (con scarso successo) e attualmente è al timone di Citofonare Rai2 con Paola Perego.

Simona Ventura a Ultima Fermata: Maria De Filippi la sceglie come conduttrice

Ultima Fermata di Maria De Filippi è il nuovo programma di Canale 5. Stando a quanto emerge dalle prime anticipazioni, vi prenderanno parte delle coppie le cui storie si trovano a dover prendere una svolta definitiva. Queste saranno messi davanti a una scelta o all’opportunità di riflettere sulle sorti del loro amore. Le puntate di Ultima Fermata sono state già registrate.

A guidare lo spettatore nelle varie dinamiche di Ultima Fermata sarà Simona Ventura. La moglie di Maurizio Costanzo l’ha scelta come voce narrante del nuovo format sulla falsa riga di Temptation Island. A proposito del docu-reality dei sentimenti, pare che non ci sarà una nuova edizione nell’estate 2022. Una decisione che si è rivelata un fulmine a ciel sereno visti gli ottimi ascolti.

Simona Ventura al posto di Filippo Bisciglia? Le sorti del conduttore di Temptation

Cancellato Temptation Island, in molti si aspettavano che Filippo Bisciglia diventasse volto di Ultima Fermata. Il conduttore ha fatto sapere in una recente intervista che non sa nulla circa il ritorno in tv del viaggio dei sentimenti. Per il suo nuovo programma, la De Filippi anziché proporre la narrazione a Bisciglia ha pensato di richiamare Simona Ventura. Ci sono malumori nell’aria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.