Anticipazioni Uomini e Donne: Federica Aversano tronista dopo Matteo?

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata mercoledì 9 marzo e le anticipazioni svelano che Matteo Ranieri è andato a casa di Federica Aversano. La scorsa settimana è tornata in studio, dopo un periodo di assenza perchè malata, ma il tronista ha svelato di non averla pensata. La donna è scoppiata in lacrime lasciando la registrazione in corso.

Si fanno sempre più insistenti le voci riguardo Federica Aversano tronista di Uomini e Donne. Il percorso di Ranieri è duramente compromesso e sta subendo una crisi senza precedenti. La simpatia piuttosto spiccata che Maria De Filippi e la redazione del dating sentimentale hanno nei confronti della giovane mamma è evidente da sempre; il suo carattere forte ma riflessivo piace molto.

Matteo Ranieri va a riprendere Federica Aversano: cos’è successo a Uomini e Donne

Le anticipazioni di Uomini e Donne della registrazione di ieri riportano che Matteo Ranieri è andato a riprendere Federica Aversano. Il tronista l’ha raggiunta a casa sua chiedendole scusa e la corteggiatrice è tornata in studio. Come svelato da Uominiedonnetrovoclassicoeover, sembra che tra i due si sia ristabilita una certa calma dopo la tempesta. Intanto Federica ha avuto una forte discussione con la sua rivale Valeria ma non ci sono dettagli in merito.

Luca Salatino ha portato in esterna Lilli e Soraia. Con quest’ultima, l’attrazione fisica si fa sempre più infuocata e il tronista non riesce più a contenersi. A causa di questo ‘effetto’, Luca ha ricevuto non poche critiche da parte dei telespettatori di Uomini e Donne.

UeD, Tina Cipollari fa piangere Pinuccia: nuovo scontro

Riguardo al Trono Over, le anticipazioni di Uomini e Donne parlano di un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Pinuccia. La dama è scoppiata in lacrime in seguito agli attacchi dell’opinionista.

Ida Platano e Alessandro hanno rimandato il weekend a Palermo. Su Gemma Galgani, invece, non ci sono aggiornamenti. Negli ultimi giorni Marco Firpo ha dichiarato di essere innamorato ancora di lei nonostante la storia sia finita da anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.