Temptation Island cancellato: parla Bisciglia. Ultima Fermata inizia ora

Tra le trasmissioni più viste e seguite di Canale 5 c’è da anni Temptation Island, il viaggio nei sentimenti che ha visto molte coppie mettere alla prova le rispettive storie d’amore. Dopo anni di ascolti brillanti, la produzione del docu-reality potrebbe decidere di mettere un punto e sostituirlo con un nuovo programma. Ultima Fermata è il nuovo format prodotto da Maria De Filippi in cui ci saranno coppie le cui storie si trovano a dover prendere una svolta definitiva.

Secondo indiscrezioni che ci sono giunte, Temptation Island è stato cancellato. Non è prevista una nuova edizione. In una intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv Filippo Bisciglia ha rotto il silenzio. Il narratore ha fatto sapere che l’ultima volta che ha parlato con Maria De Filippi della trasmissione è stato a novembre quindi è in attesa di avere la conferma di lei.

Ultima Fermata inizia il 23 marzo: Temptation Island 2022 non si farà

La Fascino di Maria De Filippi è al lavoro per la prima edizione di Ultima Fermata. Quando inizia? La trasmissione debutterà mercoledì 23 marzo in prima serata su Canale 5. Dopo aver raccontato i sentimenti che nascono a Uomini e Donne e quelli messi a dura prova a Temptation Island, la De Filippi racconta ora gli amori già segnati da incomprensioni e problemi vari. Filippo Bisciglia non sarà il conduttore di Ultima Fermata. La produttrice del docu-reality ha pensato di far raccontare in esterna le vicende delle coppie protagoniste senza avere alcun tipo di interazione con loro.

Ultima Fermata: chi è la conduttrice? Gli indizi e gli ultimi rumor

Non sarà Giulia De Lellis la conduttrice della prima edizione di Ultima Fermata. DavideMaggio ha svelato che a puntate già registrate il volto narrante dello show che racconterà le storie d’amore vicine al capolinea avrebbe potuto prendere parte al programma qualche anno fa. Voci sempre più insistenti, invece, parlando di Belen Rodriguez alla conduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.