Uomini e Donne anticipazioni: ex di Amici consola Ida Platano dopo rottura

Ida Platano e Alessandro Vicinanza sono stati i protagonisti della registrazione di Uomini e Donne di oggi, giovedì 10 marzo. Da settimane continuano ad avere discussioni perchè l’uomo vorrebbe un rapporto fisico con la dama e tante cose nella loro conoscenza non vanno. Dopo le conoscenze naufragate con Marcello Messina e Diego Tavani, Ida Platano ha chiuso anche con Alessandro. La storia, partita con il piede giusto, è giunta al capolinea come rivelano le anticipazioni di Uomini e Donne.

Ida Platano ha fatto una confessione davvero spiazzante. A Maria De Filippi, in lacrime, ha confessato di essersi innamorato di Alessandro Vicinanza ma non riesce a fidarsi totalmente di lui, motivo per il quale ha deciso di chiudere. Per consolarla, la conduttrice ha chiamato Umberto Gaudino e con il professionista di Amici ha fatto un ballo.

Armando Incarnato e Diego Tavani: nuovo scontro. Le anticipazioni UeD

Non solo lacrime in studio dopo le rivelazioni di Ida Platano. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che nel corso della registrazione odierna c’è stato un ennesimo scontro tra Armando Incarnato e Diego Tavani. Come riporta Uominiedonneclassicoeover il motivo, tuttavia, non è ancora chiaro.

Per quanto riguarda il Trono Classico, Matteo Ranieri non ha portato in esterna Federica Aversano (voci dicono che potrebbe diventare tronista). Il ragazzo è uscito soltanto con Valeria. Nessuna informazione relativa al percorso di Luca Salatino.

Tina Cipollari attacca Pinuccia che minaccia di abbandonare Uomini e Donne

Ennesima lite tra Tina Cipollari e Pinuccia. L’opinionista di Uomini e Donne l’ha attaccata pesantemente e la dama ha minacciato di lasciare la trasmissione. Inoltre ha ricevuto un ‘no’ come risposta da Mauro con il quale voleva andarsene via. Pinuccia tornerà nella prossima puntata del dating sentimentale? Ormai, come Gemma, la donna è nel mirino di Tina Cipollari che cerca ogni pretesto per attaccarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.