in

Belen Rodriguez spiazza: primo video a letto con Stefano De Martino

Belen Rodriguez ha pubblicato, finalmente, il primo video in compagnia di Stefano De Martino. I due sono a letto insieme. Ecco cosa ha fatto

Belen Rodriguez e Stefano De Martino

In queste ore, Belen Rodriguez si è resa protagonista di un video su Instagram in cui ha mostrato di essere a letto con un uomo. I fan, chiaramente, hanno aguzzato la vista per cercare di capire di chi si trattasse, dato il buio pesto della notte. Ebbene, in molti sono giunti ad un’unica conclusione, la persona in questione non può che essere Stefano De Martino.

Belen e Stefano a letto insieme: il video inedito

La vita sentimentale di Belen Rodriguez ha sempre generato molto sgomento e in queste ore ad animare la situazione ci ha pensato un video in cui la showgirl appare a letto con un uomo. A pubblicare il video in questione, in tale circostanza, è stata proprio la diretta interessata. La donna, infatti, nel cuore della notte, ha mostrato di essere in dolce compagnia. Dal video appare alquanto evidente che la persona in questione sia Stefano De Martino.

Inoltre, la showgirl al termine della clip ha anche fatto il simbolo della vittoria con le mani. In molti hanno interpretato questo gesto come un modo per svelare ai fan di essere riuscita a “vincere” e a tornare insieme al suo storico ex marito. I fan, naturalmente, non hanno potuto fare a meno di gioire per questa splendida notizia. A quanto pare, dunque, tra i due è tornato il sereno.

La Rodriguez e Stefano De Martino vanno cauti

Anche se non ci sono conferme ufficiali, il video sembra essere piuttosto esplicito sul fatto che l’uomo a letto con Belen Rodriguez sia Stefano De Martino. Quest’ultimo, però, sta continuando a mantenere un rigido silenzio sulla questione, sta di fatto che non è intervenuto in alcun modo per commentare o avallare tutte le supposizioni dei fan. Ricordiamo che i due hanno ammesso di volerci andare con i piedi di piombo, come rivelato a Verissimo un po’ di tempo fa dalla showgirl.

La Rodriguez, inoltre, in una recente intervista a Le Iene, programma che conduce con Teo Mammuccari, aveva già ammesso che sia in atto un riorno di fiamma con Stefano, tuttavia, aveva preferito non sbilanciarsi troppo. Considerando che ci sono di mezzo anche dei bambini, dunque, entrambi preferiscono essere cauti, ma il video pare abbia confermato ciò che in molti speravano da tempo.