Barú e Jessica: lui si pente dopo la puntata. Ecco cosa è successo

Barú è Jessica hanno avuto una discussione durante la semifinale del Gf Vip, in cui l’enologo è stato proclamato finalista della sesta edizione del reality. La motivazione risiede in alcune forti dichiarazioni fatte dall’uomo ai danni della principessa. Quest’ultima è scoppiata in lacrime, sentendosi fortemente ferita. Tuttavia, Barù si sarebbe pentito e sarebbe pronto a riconciliarsi con la Selassié.

Le parole di Barù contro Jessica al Gf Vip

Per il nipote di Costantino della Gherardesca, quella di ieri è stata una puntata davvero scoppiettante, colma di sfide che lo hanno visto vincere per ben due volte al televoto, prima con Manila Nazzaro (le prime immagini del rientro a casa della showgirl) e dopo con Sophie Codegoni. Nonostante la soddisfazione di essere riuscito ad aggiudicarsi il biglietto per la finale, è apparso piuttosto pensieroso. La causa è dovuta alle parole che ha rivolto a Jessica Selassiè, come mostrato in una clip da Alfonso Signorini.

Barú, nel confessionale del Gf Vip, ha esordito dicendo: “Siamo tutti figli di giardinieri che si fanno le principesse”. Una frase che è sorta dopo che Jessica lo aveva accusato di essere uno stratega. Secondo la ragazza, infatti, Barù l’ha usata soltanto per un suo tornaconto personale, con l’obiettivo di guadagnarsi la finale. Parole forti che hanno lo hanno fatto risentire fino al punto da pronunciare quella frase piuttosto dura. Barù e Jessica hanno discusso durante la diretta, in particolare la principessa è apparsa molto provata dalla situazione.

Barú è Jessica: il pentimento dopo la puntata

Una volta terminata la puntata, però, Barù ha avuto un confronto con Giucas Casella che, tra l’altro, è finito in nomination proprio con la SelassiéL’uomo si è detto piuttosto pentito di aver pronunciato quelle parole nei confronti di Jessica. Ha ammesso, infatti, di essere stato un po’ troppo duro con lei e di essere intenzionato a chiederle scusa. Giucas Casella non ha esitato ad esortare Barù a compiere questo gesto il prima possibile, parlando di Jessica come di una mosca bianca all’interno della casa.

I due, in particolare, hanno elogiato la grande premura della ragazza verso le sorelle. Nonostante il pentimento di Barù, tuttavia, non sembra cambiare la sua opinione verso la sorella di Lulù. L’uomo, infatti, la considera soltanto un’amica e nulla più. Ciò detto, al pubblico non resta che attendere nuovi e ulteriori sviluppi sulla vicenda tra Barù e Jessica, soltanto pochi giorni li separano dalla finale che decreterà il vincitore del Grande Fratello Vip 2022.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.