in , ,

Miriana Trevisan ha un segreto? Ex concorrente del GF Vip vuota il sacco

La versione su Biagio data da Miriana Trevisan durante la scorsa puntata del GF Vip non ha convinto, pertanto, un ex gieffino ha vuotato il sacco parlando di un importante segreto

Miriana Trevisan segreto

Tra i vari avvenimenti che si sono verificati nella puntata di ieri del GF Vip c’è stato anche il confronto tra Miriana e Biagio. I due si sono allontanati molto dopo l’uscita della showgirl dalla casa più spiata d’Italia e le motivazioni sono ancora ignote. Entrambi, infatti, hanno raccontato due versioni completamente diverse, ma quella della donna ha convinto ancora meno. Dopo la puntata, infatti, un ex gieffino ha sganciato una bomba ed ha ammesso che Miriana Trevisan avrebbe un segreto.

Miriana e Biagio criptici dopo l’uscita di lei dal GF Vip

Subito dopo la messa in onda dell’incomprensibile confronto che Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli hanno avuto nello studio del GF Vip, un ex gieffino ha menzionato un segreto. La persona in questione è Giacomo Urtis che, attraverso il suo profilo Twitter, ha deciso di stuzzicare la curiosità dei suoi fan. In molti, infatti, non stanno comprendendo molto l’atteggiamento dei due protagonisti, in quanto sembra che stiano omettendo qualcosa di fondamentale, ebbene, secondo la versione di Giacomo, pare sia proprio così.

Giacomo Urtis parla di un segreto di Miriana Trevisan

L’ex concorrente del GF Vip, infatti, ha rivelato che Miriana Trevisan ha un segreto. Il chirurgo, però, ha voluto mantenere un’aurea molto misteriosa, sta di fatto che si è limitato a dire: “Il segreto in realtà è un altro, lo dirò a tempo debito“. I suoi fan, chiaramente, hanno cominciato a fare delle domande e delle supposizioni al di sotto del post in questione.

Alcuni hanno posto l’attenzione sul manager della showgirl, il quale pare sia sempre stato ostile a Biagio e questo potrebbe essere il motivo celato dietro l’allontanamento della donna dall’opinionista. Altri, invece, hanno ritenuto inopportuno l’intervento di Urtis in quanto dovrebbero essere solo i diretti interessati a parlare. Giacomo, però, non è intervenuto né per confermare né per smentire le supposizioni dei fan.

Lo scontro tra la Trevisan e D’Anelli al GF Vip

I telespettatori del GF Vip, dunque, sono in attesa di scoprire quale sia questo misterioso segreto che custodirebbe Miriana Trevisan. La cosa certa, però, è che qualcosa non torna. Durante la scorsa puntata del reality show, infatti, la donna ha detto di aver provato a mettersi in contatto con D’Anelli, ma è stato lui ad essere freddo.

L’opinionista, invece, come già svelato in precedenza, ha raccontato una versione diversa, la quale è stata confermata anche da Clarissa Selassiè, la quale ha detto di essere stata presente durante il loro primo incontro dopo l’uscita della showgirl dal programma. La ragazza ha confermato che Miriana abbia detto a Biagio di lasciare il numero al suo agente, mostrandosi piuttosto fredda e distaccata.