GF Vip, Manila torna a casa: la reazione di Lorenzo e della famiglia

Nel corso della puntata del 10 marzo del GF Vip è stata eliminata Manila Nazzaro. La showgirl ha perso al televoto contro Barù con una percentuale del 62%. Dopo aver presenziato in studio da Alfonso Signorini, poi, la donna è tornata a casa sua ed ha potuto riabbracciare il suo compagno Lorenzo Amoruso e i suoi figli. La donna ha deciso di pubblicare su Instagram questi momenti così commoventi e toccanti.

Manila perde al televoto contro Barù al GF Vip

Manila Nazzaro è stata la prima eliminata della semifinale del GF Vip, che si è tenuta giovedì 10 marzo. A seguire, poi, ci ha pensato Sophie Codegoni ad andare via. Ad ogni modo, la showgirl era estremamente desiderosa di tornare a casa, in quanto non vedeva l’ora di poter riabbracciare il suo compagno Lorenzo Amoruso e, soprattutto, i suoi figli. Il momento è stato immortalato tra le Instagram Stories della protagonista, pertanto, i suoi fan hanno potuto vivere virtualmente con lei questo momento così toccante.

La Nazzaro riabbraccia i suoi figli

Nelle clip in questione si vede Manila Nazzaro varcare la soglia della porta di casa, dopo ben sei mesi di permanenza al GF Vip. Ad accoglierla c’è stato, soprattutto, il suo figlio più piccolo, il quale è corso tra le braccia della mamma. La donna, così, si è seduta sul divano ed ha abbracciato calorosamente il piccolo, lasciandosi scappare qualche lacrima.

A seguire, poi, la donna si è recata nella stanza del figlio maggiore, il quale stava già dormendo, considerando l’ora tarda in cui Manila ha fatto ritorno a casa. Il ragazzo è apparso stordito ed emozionato nel rivedere la sua mamma dopo tutto questo tempo. Anche in questo caso, chiaramente, c’è stato un abbraccio molto caloroso.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si rivedono dopo l’uscita della showgirl dal GF Vip

Per finire, poi, non è potuto mancare l’abbraccio a Lorenzo Amoruso. I due, infatti, si sono concessi un momento di romanticismo molto passionale e sentito. Ricordiamo che l’ex calciatore ha sempre sostenuto e difeso la sua compagna, soprattutto nelle liti che la donna ha avuto contro Katia e Soleil. Malgrado questo, c’è stato anche un piccolo momento durante il quale Lorenzo è apparso adirato con la sua donna, al punto da prenderne le distanze. Adesso che la Nazzaro è finalmente tornata a casa, i due avranno la possibilità di parlare di tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.