Più forti del destino, anticipazioni 11 marzo: Rosalia in trappola

L’11 marzo, su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata di Più forti del destino. Il primo appuntamento ha suscitato grande interesse nel pubblico, soprattutto perché la storia è tratta da un avvenimento realmente accaduto. Stando alle ultime anticipazioni, i personaggi dovranno affrontare le tragiche conseguenze dell’incendio. Nel dettaglio, Arianna deciderà di scappare con Camilla e Saverio, Rosalia si troverà in trappola e Costanza vorrà abbandonare Antonio.

Anticipazioni di Più forti del destino dell’11 marzo: il piano di Arianna

L’incendio scoppiato alla mostra dedicata alle nuove tecnologie ha avuto conseguenze devastanti su tutti i protagonisti della fiction. Arianna e Rosalia, sorprendentemente, verranno aggiunte ai nomi delle vittime, ma la realtà sarà ben diversa.

Arianna, infatti, cercherà di sfruttare l’incidente a suo vantaggio per scappare dalle grinfie di un marito violento. Il suo obiettivo sarà quello di fuggire con Camilla in modo da rifarsi una vita altrove. Ovviamente, non sarà affatto facile mettere in pratica questo piano. Inoltre, dovrà trovare il modo per parlare con la figlia, ancora all’oscuro degli ultimi avvenimenti.

Più forti del destino, trama e anticipazioni dell’11 marzo: Rosalia in crisi

Arianna non è l’unica ad essere sopravvissuta all’incendio. Anche Rosalia è riuscita a salvarsi, ma la sua situazione precipiterà quando Donna Elvira deciderà di farla prigioniera. La ragazza, da sempre molto vicina a Costanza, desidererà solo riavere indietro la sua libertà, ma la nobildonna non la penserà allo stesso modo. Donna Elvira, nel tentativo di calmarla, le racconterà una bugia che la destabilizzerà completamente.

Intanto, Arianna, con uno stratagemma, riuscirà a mettersi in contatto con sua figlia. Le prometterà che a breve fuggiranno insieme e che porteranno anche con loro Saverio. Ovviamente, la donna, compiendo un simile gesto, si esporrà a un grave rischio. La paura sarà quella di dover rinunciare al suo piano per tornare accanto al suo carnefice.

L’inganno di Arianna: Camilla e Saverio pronti a partire

Costanza, intanto,  vivrà una profonda crisi. La ragazza, sempre più distante da Antonio, si renderà conto di non voler stare più insieme a lui. Inizierà a immaginare un futuro diverso, però, nel giro di poco tempo, si renderà conto che la sua decisione potrebbe avere ripercussioni insostenibili sulla famiglia. Libero, desideroso di stare accanto a lei, uscirà allo scoperto rischiando di essere ingiustamente arrestato per l’incendio. I due si abbandoneranno a un momento di intimità, ma Matilde li coglierà in flagrante.

Arianna, nel frattempo, sarà pronta a fuggire con Camilla e l’amante Saverio. Il suo piano, però, subirà una battuta d’arresto quando si renderà conto di non avere i soldi necessari per il trasferimento. Non volendo rinunciare alla possibilità di una nuova vita, deciderà di provare a ingannare Guglielmo per sottrargli la somma necessaria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.