Soleil Sorge a Verissimo: la verità su Alex Belli e sul teatrino al GF Vip

Domenica 13 marzo Soleil Sorge a Verissimo sarà ospite di Silvia Toffanin. L’intervista è stata già registrata e la concorrente della sesta edizione del GF Vip ha rotto il silenzio su Alex Belli. Protagonista indiscussa del teatrino amoroso insieme all’attore e alla compagna Delia Duran, l’ex volto di Uomini e Donne ha voluto chiarire la sua posizione.

Con Alex Belli c’è stata una grande complicità e “non c’è stato niente di più vero all’interno della Casa di quello che abbiamo vissuto”. Ciò significa che nessuno ha recitato? Il pubblico ci crede poco e di questa dinamica Alfonso Signorini ne ha fatto un’arma vincente in termini di ascolti tv.

Soleil Sorge su Alex Belli: “C’è stato solo un bacio”. Retroscena a Verissimo

Nella Casa del GF Vip Soleil Sorge e Alex Belli sono stati i grandi protagonisti dell’edizione in corso che chiuderà i battenti lunedì 14 marzo con la proclamazione del vincitore. L’influencer a Verissimo ha raccontato la sua reazione dopo che Alex le ha detto di essere innamorato di lei. In realtà, come rivelato alla Toffanin (che andrà in onda di domenica fino ad aprile), Soleil lo sapeva già nonostante cercasse di fargli capire che non provava le sue stesse emozioni:

“Era difficile frenare la vicinanza e la voglia di farsi abbracciare e coccolare”

Alex Belli e la Sorge hanno avuto un rapporto intimo? Anche in questa occasione la donna ha smentito tutto: non c’è stato nulla di più che un bacio.

Soleil Sorge a La Pupa e il Secchione? La risposta a Verissimo

Oltre che a parlare della sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge si è esposta ai rumors che la vedrebbero giurata nella nuova edizione de La Pupa e il Secchione Show di Barbara d’Urso. A Verissimo ha dichiarato: “Sarebbe meraviglioso e divertentissimo. Chi lo sa? Lo scopriremo…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.