GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo spiazza: verità sulle frasi razziste

L’ex concorrente del GF Vip, Nathaly Caldonazzo, ha voluto rilasciare delle dichiarazioni in merito ad un video impazzato sul web in cui la donna è intenta a parlare con Antonio Medugno nella casa. La Caldonazzo aveva anticipato l’uscita di entrambi dal reality, infatti, il pubblico ha creduto che lei sapesse quanto sarebbe successo di lì a poco. La clip virale è discussa anche per degli epiteti razzisti attribuiti alla showgirl. La donna ha voluto chiarire una volta per tutte il significato delle sue parole pronunciate durante lo scambio con il modello e cosa voleva intendere in realtà.

Le parole travisate secondo Nathaly Caldonazzo

A due settimane dalla sua uscita dalla casa, dopo aver perso il televoto con Miriana Trevisan e Antonio Medugno, Nathaly è voluta ritornare sul video impazzato in rete e che le è valso numerose critiche. Ospite di una puntata di Casa Chi, la Caldonazzo ha voluto spiegare il senso delle parole pronunciate durante la conversazione. Nel dettaglio, nel video la donna chiede al modello: “Usciamo tutte e due se lo sanno?”.

In realtà, ha spiegato che stava facendo riferimento alla sua paura di dover lasciare definitivamente la casa del GF Vip. La causa risiederebbe in delle parole pronunciate durante un’accesa litigata con Alessandro Basciano. La donna, infatti, aveva esordito dicendo: “Manco mi fossi fatta dieci ne**”. 

Frase che soltanto dopo si è resa conto le sarebbe potuta costare la permanenza all’interno della casa. Spesso, infatti, la produzione ha squalificato dei concorrenti che, in maniera leggera, si sono lasciati andare a frasi razziste. Secondo l’ex modella, nel suo caso, Alfonso Signorini ha capito che in realtà il suo intento non era quello di offendere le persone di colore.

LEGGI ANCHE: Miriana Trevisan ha un segreto? Ex concorrente del GF Vip vuota il sacco

L’esperienza al GF Vip di Nathaly Cadonazzo

In merito alla sua permanenza al Gf Vip, Nathaly Caldonazzo ha confessato che nonostante non sia stata ben voluta da molti concorrenti, rifarebbe tutto quello che ha fatto. Il motivo delle sue tante inimicizie, secondo l’ex modella, starebbe nel suo avvicinamento con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge come anche nella sua grande amicizia con Medugno. Ad ogni modo, nonostante in molti abbiano cercato di farla passare come una persona razzista, ha spiegato di avere ricevuto molto consenso da parte del pubblico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.