GF Vip News, Lulù dubita del televoto: le pesanti insinuazioni

In queste ore, Lulù Selassiè si è lasciata andare ad un duro sfogo contro Barù nella casa del GF Vip. La principessa, sfogandosi con sua sorella Jessica e con Delia, ha fatto delle insinuazioni molto pesanti contro il televoto del programma. In seguito, poi, ha svelato anche inediti retroscena in merito a quanto accaduto davvero sotto la capanna tra l’enologo e sua sorella.

Lulù sbotta contro Barù e lo accusa di aver ricevuto gli aerei grazie a Jessica

Lulù Selassiè è stata un vero fiume in piena in queste ore nella casa del GF Vip. Tutto è cominciato nel momento in cui Jessica ha commentato con lei e Delia i numerosi aerei che sono volati sulla casa più spiata d’Italia dedicati a lei e all’enologo. Secondo Lulù, Barù non avrebbe fatto assolutamente nulla per meritarsi gli aerei e, soprattutto, per meritare di superare ben due televoti, contro personaggi che erano in casa da sei mesi. A tal proposito, ha detto: “Ha avuto gli aerei grazie a te Jessica, sennò non glieli mandava nessuno“.

La Selassiè mette in discussione il televoto del GF Vip

Successivamente, poi, Lulù ha messo in discussione il televoto del GF Vip. A tal proposito, ha detto: “Ha vinto contro due che stanno da sei mesi, per me questa è una cosa molto, molto ambigua“. Con queste parole, dunque, la giovane ha ammesso di non comprendere come sia possibile che il nipote di Costantino Della Gherardesca sia riuscito ad avere la meglio su Manila Nazzaro e Sophie Codegoni. La giovane non ha potuto fare a meno di alludere al fatto che il merito di queste vittorie sia di sua sorella e non di Barù direttamente. In effetti, di recente è stato lo stesso enologo ad ammettere di aver giocato un po’ di strategia.

Lulù Selassiè svela cosa ci sarebbe stato tra Jessica e Barù sotto la capanna costruita al GF Vip

Ad ogni modo, in seguito la principessa si è recata in confessionale ed ha fatto altre inedite confessioni contro l’esperto di vini. Nello specifico, Lulù Selassiè ha svelato cosa ci sarebbe stato realmente tra Barù e Jessica sotto la capanna costruita al GF Vip. La ragazza ha spiegato di aver appreso da sua sorella che, in tale occasione, il coinquilino le avrebbe fatto delle confidenze senza microfono. Inoltre, pare che i due si siano scambiati anche un bacio, tuttavia, Barù avrebbe chiesto a Jessica di non dirlo a nessuno. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere la finale del GF Vip per scoprire quale sarà la replica del diretto interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.