Studio Battaglia, anticipazioni 15 marzo: una scoperta sconvolgente

A partire da martedì 15 marzo, su Rai 1, debutterà una nuova fiction intitolata Studio Battaglia. Si tratterà di una serie con un obiettivo ambizioso, ma che potrebbe riuscire a raccogliere ampi consensi tra il pubblico. La storia ruoterà attorno alla famiglia Battaglia e alla sua corsa verso il successo.

Stando alle ultime anticipazioni, il primo appuntamento sarà ricco di colpi di scena e di emozioni. Nel dettaglio, Anna deciderà di allontanarsi dallo studio legale di sua madre per intraprendere una carriera tutta sua, mentre Nina farà saltare il matrimonio di sua sorella Viola.

Studio Battaglia, in arrivo la nuova fiction con Lunetta Savino

La fiction trae spunto da The split, una serie tv inglese di grande successo. Si tratta di un prodotto tutto al femminile che vede come protagoniste quattro donne di successo: Marina, Nina, Viola e Anna. La prima, nei panni di madre di famiglia, ha deciso di fondare uno studio legale a suo nome. Le tre figlie, determinate a seguire le orme del genitore, hanno accettato di lavorare insieme a lei, ma le cose si complicheranno quando Anna si tirerà indietro.

Si darà particolare rilievo alla vita sentimentale dei personaggi principali, ma anche i casi affrontati appariranno densi di attrattiva. Le quattro avvocate faranno di tutto per aiutare i loro clienti ad affrontare divorzi difficili, problemi famigliari, accordi di riservatezza e situazioni legate alle nuove forme di genitorialità.

Anticipazioni di Studio Battaglia del 15 marzo: allontanamento involontario

L’episodio d’esordio si aprirà con una scelta dolorosa da parte di Anna. La ragazza, stanca di dover sottostare agli ordini della madre Marina, deciderà di prendere le distanze dallo studio legale di famiglia e di iniziare a lavorare per un altro ufficio. Qui incontrerà Massimo, una sua vecchia conoscenza. L’attrazione tra i due sarà innegabile, ma l’uomo sembrerà molto vicino anche a Nina. I due dovranno occuparsi di un caso molto complesso. Una donna, infatti, desidererà farsi impiantare nell’utero degli embrioni appartenenti anche all’ex marito.

Verrà dato anche tanto spazio a Giorgio, il padre delle tre sorelle. Le ragazze, fin da piccole, hanno sempre creduto che il genitore, non essendo interessato a loro, avesse preferito abbandonarle. In realtà, scopriranno una verità totalmente diversa.

Studio Battaglia, trama e anticipazioni del 15 marzo: fine di un matrimonio?

Nel secondo episodio, a causa di un attacco informatico, verranno alla luce tutti i nomi reali degli utenti iscritti a un sito di incontri. Anna, inoltre, dovrà occuparsi di una donna che, stufa dei tradimenti di suo marito, deciderà di chiedere il divorzio. L’uomo in questione, però, ha una forte influenza in quanto ricopre il ruolo di senatore.

Dal punto di vista sentimentale, sia Anna che Viola dovranno affrontare una situazione molto difficile. La prima, a causa di una confessione fattale da Alberto, metterà tutto in discussione, mentre la seconda, per colpa di Nina, dovrà rinunciare al matrimonio imminente.

Studio Battaglia, seguendo le orme di altre fiction come Più forti del destino, sembra avere tutte le carte in regola per portare sul piccolo schermo una storia densa di significato. Gli intrighi tra i personaggi e i casi da trattare, infatti, offriranno molto materiale agli spettatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.