in ,

Paola Caruso in ospedale: come sta. A rischio La Pupa e il Secchione?

A rischio La Pupa e il Secchione per Paola Caruso: la concorrente è finita in ospedale. Come sta

paola Caruso ospedale

Paola Caruso è finita in ospedale. A farlo sapere è stato Alberto Dandolo su Dagospia. Secondo la ricostruzione dei fatti, l’ex Bonas di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis, si trova presso un presidio ospedaliero di Roma a causa di un’allergia agli acari. Riuscirà a essere presente alla prima puntata de La Pupa e il Secchione Show?

Come è noto, la quinta edizione del reality show di Italia 1 condotta da Barbara d’Urso inizierà martedì 15 marzo. Tutti i concorrenti si trovano già da qualche giorno in isolamento in un albergo della Capitale prima del debutto. Paola Caruso dovrà rinunciare al primo appuntamento?

Come sta Paola Caruso: la concorrente de La Pupa e il Secchione in ospedale

Barbara d’Urso si trova a dover fare i conti con un altro problema. Nelle ultime ore è stato svelato che un concorrente de La Pupa e il Secchione Show potrebbe essere escluso da Mediaset. Ci sono delle complicazioni per la partecipazione di Lorenzo Orsini, presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele di Savoia. A questo si aggiunge anche Paola Caruso in ospedale. La showgirl fa parte dei concorrenti del reality show di Italia 1 presentato per la prima volta dalla d’Urso. Il primo appuntamento partirà con due presenze in meno?

Paola Caruso rischia La Pupa e il Secchione Show: ennesimo problema per la d’Urso

Al momento non si sa se Paola Caruso riuscirà a partecipare a La Pupa e il Secchione Show. Salvo sorprese e aggiunte dell’ultimo minuto, i concorrenti del reality di Barbara d’Urso sono: Aristide Malnati, Gianmarco Onestini, Nicolò Scalfi, Mila Suarez e Lorenzo Orsini (in forse se l’azienda di Cologno Monzese non vi rinuncerà dopo una serie di controlli fatti). A questi si aggiungono altri voti noti al pubblico televisivo come Flavia Vento, Asia Valente, Francesco Chiofalo e Maria Laura De Vitis.