Nathaly Caldonazzo accusa GF Vip: “Amico morto, non me l’hanno detto”

Ospite nella puntata di domenica 13 marzo di Verissimo, Nathaly Caldonazzo ha fatto una rivelazione sulla sua vita privata. La showgirl ha svelato che durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip ha scoperto che uno dei suoi migliori amici è scomparso a causa del Covid-19. Ha perso un punto di riferimento e per lei è stato davvero difficile scoprirlo una volta fuori dalla Casa. La produzione su questo tragico evento ha taciuto:

“Non me l’avevano detto quando è successo quindi per me è stato un duro colpo”

Sui motivi di questa scelta, Nathaly Caldonazzo ha dichiarato che forse gli autori non volevano compromettere il suo percorso.

Nathaly Caldonazzo a Verissimo: l’amicizia speciale con Antonio Medugno

Oltre a Soleil Sorge a Verissimo, anche Nathaly Caldonazzo è stata ospite nel salotto di Silvia Toffanin. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato la sua avventura nella sesta edizione del reality show più spiato d’Italia. La sua presenza in Casa non è stata ben vista da molti compagni di viaggio, ma una nota positiva c’è: l’amicizia nata con Antonio Medugno. Un rapporto nato con estrema naturalezza e semplicità nel quale hanno trovato supporto l’una nell’altro. Come il giovane tiktoker, anche Nathaly da ragazza ha affrontato seri problemi a causa dei problemi alimentari.

Verissimo, Antonio Medugno su Nathaly Caldonazzo: “Ci capivamo con uno sguardo”

A Verissimo Antonio Medugno sul conto di Nathaly Caldonazzo ha dichiarato di aver trovato una spalla al GF Vip. All’interno della Casa di Cinecittà si capivano con uno sguardo; la mattina si svegliavano per primi e quando la vedeva la giornata iniziava bene: “Lei ha capito subito tante cose di me, cucinavamo insieme, è davvero una persona straordinaria”. Secondo l’attrice e showgirl, invece, la loro forte personalità non è stata vista di buon occhio dagli altri concorrenti che hanno preferito farli fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.