in ,

Pupa e il Secchione: Mediaset esclude concorrente? Problemi per d’Urso

Barbara d’Urso ha già problemi a La Pupa e il Secchione Show: concorrente fatto fuori?

barbara d'urso problemi concorrente pupa e il secchione

Non è ancora iniziata la nuova stagione de La Pupa e il Secchione Show e già per Barbara d’Urso ci sarebbero problemi. La padrona di casa del format, dopo Enrico Papi, Federica Panicucci, Paola Barale, Paolo Ruffini e Andrea Pucci, ha puntato su volti che potrebbero far discutere e creare nuovi casi su cui focalizzarsi per la restante stagione televisiva.

Un concorrente de La Pupa e il Secchione sarà escluso? Come fa sapere Dagospia, la conduttrice avrebbe apparecchiato il primo caso arruolando nel cast Lorenzo Orsini, presunto figlio segreto di Vittorio Emanuele Di Savoia. Dopo diffide e vari controlli, l’azienda vorrebbe farlo fuori dal programma ma il rapper promette battaglia.

Lorenzo Orsini fuori da La Pupa e il Secchione di Barbara d’Urso? La decisione

Quale sarà il destino di Lorenzo Orsini a La Pupa e il Secchione Show? Barbara d’Urso porterà a galla questo problema durante la prima puntata di martedì 15 marzo o sarà rimpiazzato da qualcun altro? Lorenzo sarebbe il concorrente misterioso della nuova edizione del format, figlio di un personaggio famosissimo che non l’ha riconosciuto.

Classe 2000, Lollo G (nome d’arte) sarebbe discendente della stirpe dei Savoia. Vive in provincia di Modena e non è affatto sconosciuto al mondo dello spettacolo. Nel panorama musicale ha fatto passi importanti e ha collaborato con Gue Pequeno, Achille Lauro, Ghali e altri artisti.

Lorenzo Orsini pronto a dire la verità sul padre in televisione?

Secondo indiscrezioni, Lorenzo Orsini a La Pupa e il Secchione Show potrebbe svelare la verità sul suo legame di sangue con Vittorio Emanuele di Savoia. Il ragazzo sarebbe nato 22 anni fa dalla relazione extraconiugale tra l’erede dell’ultimo re d’Italia e un’avvocatessa. Padre e figlio avrebbero mantenuto i rapporti per qualche anno nonostante la paternità mai riconosciuta.

Resta da capire se al rapper sarà data l’opportunità di partecipare alla trasmissione di Italia 1 o ci saranno nuovi problemi per Barbara d’Urso e sul cast de La Pupa e il Secchione 2022.