GF Vip finale: Signorini non vuole in studio Barbara d’Urso e arriva la Blasi

La finale del GF Vip di questa sera, lunedì 14 marzo, sarà un mix tra sorprese, ospiti e proclamazione del vincitore. Come già annunciato da diverse settimane, ospite dell’ultimo appuntamento con il reality show più spiato d’Italia sarà Barbara d’Urso. La conduttrice, però, non sarà in studio ma in collegamento per promuovere La Pupa e il Secchione Show. Proprio sull’ospitata di Maria Carmela è spuntato un retroscena decisamente choc (per usare il suo vocabolario). Il portale Davide Maggio ha fatto sapere che sarebbe stato Alfonso Signorini a non volere Barbara d’Urso nel Palastudio di Cinecittà.

Barbara d’Urso piazzata in collegamento: Ilary Blasi in presenza alla finale del GF Vip

Per la finale del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha deciso di ospitare due volti televisivi amati e divisivi: Barbara d’Urso e Ilary Blasi. Se la prima sarà in collegamento per annunciare il ritorno de La Pupa e il Secchione Show, in onda da martedì 15 marzo in prima serata su Italia 1, la seconda promuoverà la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

Il padrone di casa della sesta edizione del reality show ha deciso di piazzare la d’Urso in collegamento. La moglie di Totti invece, sarà in studio per lanciare il reality sulla sopravvivenza, in onda da lunedì 21 marzo su Canale 5.

Barbara d’Urso, altri problemi per La Pupa e il Secchione: Antonella Elia ha il Covid

Nelle ultime ore sono spuntati diversi problemi per Barbara d’Urso. Secondo indiscrezioni, Mediaset vorrebbe far fuori un concorrente, Paola Caruso è finita in ospedale e adesso è spuntata Antonella Elia positiva al Covid.

Via Instagram, l’opinionista del reality di Italia 1 ha fatto sapere di averlo scoperto dopo un tampone eseguito in ambulanza negli studi Mediaset di Roma. Per questo motivo dovrà rimandare la sua presenza: “Non so se farò La Pupa e il Secchione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.