Ascolti GF Vip, successo e sfinimento: le parole di Jessica dopo la vittoria

Jessica Selassié ha vinto GF Vip. A conquistarsi la finale erano stati anche Davide Silvestri e Barù Gaetani eliminato durante un primo televoto flash. Una vittoria più che meritata per la maggiore delle principesse Selassiè che in molti già avevano immaginato e che altri non si sarebbero aspettati. Jessica ha conquistato il montepremi di centomila euro, ma la metà sarà devoluta in beneficenza per le popolazioni coinvolte nella guerra tra Russia e Ucraina. Gli ascolti della finale del GF Vip registrati lunedì 14 marzo sono stati più alti rispetto allo scorso anno. A seguire l’ultimo appuntamento con il reality show sono stati 3.659.000 telespettatori per uno share del 26.1%.

Jessica Selassié vince GF Vip 2022: “Spero arrivino cose belle”

Dopo la vittoria del GF Vip Jessica Selassiè ha rotto il silenzio rilasciando delle brevi dichiarazioni ai microfoni del TG5. La ragazza ha fantasticato sul suo futuro, sostenendo che attualmente pensa che sia tutta una giostra in salita: “Non so cosa mi aspetterà, spero cose belle”. Le prime immagini della vincitrice della sesta edizione del GF Vip sono state diffuse sui social dall’amico Samuel Montegrande. La principessa è stata immortalata durante un brindisi per la vittoria più che meritata: “Vi amo, grazie!”.

Ascolti tv: GF Vip chiude in crescita sfinendo il pubblico televisivo

Dopo sei mesi si è chiusa l’edizione più lunga di sempre della storia del GF Vip. Un trionfo in termini di ascolti tv ma anche di strategie per catturare l’attenzione del pubblico e mantenerla stabile. Una mossa letale che ha sfinito letteralmente lo spettatore. Signorini, che ha fatto una rivelazione forte sui concorrenti, ha dimostrato di esserne uscito rafforzato da questa esperienza nonostante nel corso dei mesi non siano mancati momenti difficili e gaffe condannate. GF Vip ha ceduto il passo alla soap e reggendosi su una telenovela scritta a tavolino spolpata fino all’ultima goccia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.