GF Vip, segnalazione su Soleil e Carlo: cosa è successo dopo il reality

Soleil Sorge ha confermato a Verissimo la reale esistenza del fidanzato Carlo, pertanto, in molti adesso si stanno domandando cosa sarà successo tra lui e l’influencer dopo la finale del GF Vip. Il reality show ha, ormai, chiuso i battenti, pertanto, resta da capire se i due siano tornati insieme oppure no. A Mattino 5 sono state fatte delle segnalazioni molto interessanti a riguardo e le notizie non sembrano essere molto buone.

Cosa è successo tra Soleil e Carlo dopo il GF Vip?

Nel corso della puntata di oggi, martedì 15 marzo, di Mattino 5, la conduttrice Federica Panicucci si è soffermata sul capitolo legato al GF Vip ed ha parlato anche di Soleil e il suo fidanzato Carlo. La Sorge è stata una delle protagoniste indiscusse di questa edizione, sta di fatto che nessuno si aspettava che non arrivasse alla finale. Ad ogni modo, adesso che la sua esperienza nel reality show è definitivamente giunta al capolinea, in molti si stanno domandando che cosa sia successo tra lei e il fidanzato. I due si saranno visti? A quanto pare no.

La segnalazione sulla coppia a Mattino 5: nessun incontro dopo il GF Vip

Il paparazzo Andrea Franco Alajmo, ospite di Federica Panicucci a Mattino 5, ha sganciato una piccola bomba sul loro conto. Nello specifico, il protagonista ha detto di essere sulle tracce dell’influencer da quando è uscita dal programma di Canale 5. Ebbene, in tutto questo tempo, pare proprio che la ragazza sia salita a Milano una sola volta, per cimentarsi in un’intervista. In tale occasione, però, Soleil non avrebbe incontrato il suo fidanzato Carlo e questo risulta alquanto strano considerando che i due siano stati separati per sei mesi a causa del GF Vip. 

LEGGI ANCHE: Le prime parole di Jessica dopo la vittoria al GF Vip 6

Raffaello Tonon parla di Carlo e lancia una stoccata a Soleil

Andrea, infatti, non ha potuto fare a meno di ammettere di avere il sospetto che tra di loro le cose non procedano esattamente nel migliore dei modi. Sulla faccenda, poi, è intervenuto anche Raffaello Tonon. Quest’ultimo ha detto di conoscere molto bene Carlo e la sua famiglia ed ha ammesso che si sarebbe augurato di vederlo accanto ad una ragazza diversa da Soleil. Lui è una persona molto pacata e di buona famiglia, pertanto, avrebbe immaginato al suo fianco una persona molto meno eccentrica della Sorge, che proprio durante la puntata di ieri del GF Vip si è cimentata in un esilarante balletto con Alex Belli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.