in , ,

Alex e Soleil, colpo di scena nella finale del GF Vip: ecco cosa faranno

Nel corso della finale del GF Vip ci sarà un momento esilarante di cui si renderanno protagonisti Alex Belli e Soleil Sorge. Ecco in cosa si cimenteranno

Alex e Soleil

L’attesa è, ormai, finita. Questa sera, infatti, andrà in onda la puntata finale di questa sesta edizione del GF Vip e il pubblico da casa scoprirà chi sarà il vincitore. Ad ogni modo, prima di arrivare al momento clou, Alfonso Signorini intratterrà il pubblico da casa dando luogo a tanti altri momenti degni di nota, tra cui un colpo di scena che riguarderà Alex Belli e Soleil Sorge. I due, infatti, porteranno alla luce la loro “chimica”.

Anticipazioni sulla finale del GF Vip: chi sarà eliminato e chi vincerà?

Nel corso della puntata odierna di Mattino 5, la conduttrice Federica Panicucci ha trattato il tema inerente la finale del GF Vip, che si terrà stasera, lunedì 14 marzo su Canale 5. La presentatrice, dunque, ha fatto qualche interessante anticipazione in merito a quello che accadrà nel corso della messa in onda, specie in riferimento ad Alex e Soleil.

Nella parte iniziale della puntata scopriremo chi sarà eliminato tra Jessica e Giucas. I cinque rimanenti, dunque, saranno i cinque finalisti di questa edizione. A seguire, poi, si determinerà una catena di nomination che porterà i concorrenti a sfidarsi in duelli di fuoco, finalizzati a decretare il vincitore di questa sesta edizione del reality show.

Alex e Soleil si cimenteranno in un esilarante balletto durante la finale di stasera del reality show

Tra un’eliminazione e l’altra, però, Alfonso Signorini si concederà anche qualche momento di intrattenimento. La puntata di questa sera del GF Vip, infatti, stando a quanto rivelato dalla Panicucci a Mattino 5, sarà improntata sui musical. Ex e attuali concorrenti del reality show si cimenteranno in simpatici balletti. Tra di essi, quello più esilarante e atteso sarà certamente, quello tra Alex Belli e Soleil Sorge.

I due, infatti, dopo tutti gli scontri avuti in questo periodo, daranno luogo ad un colpo di scena e si riavvicineranno cimentandosi in un balletto di coppia sotto le note della canzone “Chimica” di Donatella Rettore e Ditonellapiaga. Come reagirà Delia Duran? Si ingelosirà nel vedere nuovamente i due così complici? Tra gli ospiti della puntata di stasera del GF Vip, poi, ci sarà anche Barbara D’Urso, la quale potrebbe chiedere in diretta a Soleil di partecipare come opinionista de La Pupa e il Secchione. Per questo, e molto altro, non ci resta che attendere la puntata di stasera.

https://twitter.com/mattino5/status/1503304475297165315