Isola dei Famosi: Ilary Blasi stravolge tutto e svela la data della finale

L’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi è pronta a sbarcare in prima serata su Canale 5 da lunedì 21 marzo. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Ilary Blasi ha svelato tutte le novità parlando anche del suo futuro in televisione dopo il reality show. La conduttrice ha dichiarato che la puntata finale L’Isola dei Famosi andrà in onda la prima settimana di giugno con l’elezione del vincitore. A differenza del 2021, però, il vincitore dovrebbe essere proclamato in studio e non in Honduras. Lo scorso anno si era resa necessaria questa scelta viste le norme anti Covid che avrebbero obbligato i naufraghi a una quarantena di due settimane dopo il rientro nel nostro Paese.

Naturalmente la durata della trasmissione dipenderà dagli ascolti tv; Mediaset potrebbe decidere di ridurre le puntate o aggiungerne altre. Cosa farà Ilary Blasi dopo L’Isola? “Sinceramente non so. Il programma dovrebbe chiudere i primi di giugno. In mezzo c’è l’estate e poi… Dio vede e provvede”.

Isola dei Famosi: Ilary Blasi rompe il silenzio su concorrenti e opinionisti

Mai visti così tanti naufraghi nell’edizione de L’Isola dei Famosi 2022. I concorrenti, ufficializzati già da qualche giorno, saranno divisi in due gruppi e questo cambierà le dinamiche del gioco. Ilary Blasi ha stravolto tutto e ha rivelato che le coppie sono dette “pezzi di cuore” perché ogni concorrente parte con una persona cara. In una prima fase del reality cercherà di non fare incontrare i due gruppi anche per creare l’effetto sorpresa.

La conduttrice ha rotto il silenzio anche su alcuni concorrenti come Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, “hanno una bella energia”, Floriana Secondi e I Cugini di Campagna: “Mi incuriosiscono”. Sugli opinionisti de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi non ha nascosto la sua felicità di avere Vladimir Luxuria al suo fianco perché è una garanzia, abituata a fare questo ruolo. Per Nicola Savino, invece, è la prima volta ma si è detta serena, “in una botte di ferro”.

Anticipazioni Isola dei Famosi: confermato doppio appuntamento settimanale

Ilary Blasi raccoglie il testimone dal collega e amico Alfonso Signorini. Dopo la fine della sesta edizione del Grande Fratello Vip, sarà lei la padrona di casa del lunedì e del giovedì sera di Canale 5. In questi due giorni, infatti, andranno in onda le puntate de L’Isola dei Famosi. Questa nuova edizione l’affronterà con entusiasmo e con maggiore consapevolezza: “L’anno scorso era una scoperta, questa volta so a cosa vado incontro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.