Studio Battaglia, anticipazioni 22 marzo: Viola in crisi

Martedì 22 marzo, su Rai1, andrà in onda una nuova puntata di Studio Battaglia. Il secondo appuntamento continuerà a raccontare la complicata storia di Marina, Anna, Viola e Nina. Stando alle recenti anticipazioni, anche questa volta, le tre donne dovranno destreggiarsi tra le complicate dinamiche professionali e quelle sentimentali.

Inoltre, una sconvolgente verità si abbatterà su di loro come un fulmine a ciel sereno. Nel dettaglio, Anna e Massimo dovranno lavorare insieme a un nuovo caso, mentre Viola deciderà di non sposarsi in più per via della sorella Nina.

Anticipazioni di Studio Battaglia del 22 marzo: Anna e Massimo sempre più vicini

Anna, per molto tempo, è stata ostaggio dell’influenza di sua madre. Dopo la sua decisione di lasciare lo Studio Battaglia, finalmente, potrà iniziare a costruire il suo percorso. L’incontro con Massimo, però, non farà altro che proiettarla nel passato, in ricordi sepolti da tempo. I due, legati da una complicità particolare, dovranno occuparsi di un caso complesso da gestire.

Una donna, chiederà di poter procedere con l’impianto degli embrioni appartenenti anche al suo ex. La difficoltà del momento non farà altro che unirli ancora di più. Anna, inoltre, avrà modo di dimostrare tutto il suo valore al nuovo studio legale.

Studio Battaglia, trama e anticipazioni del 22 marzo: verità sepolta

Le sorelle Battaglia verranno a conoscenza di una verità sconvolgente legata al padre. Per tutta la vita, hanno creduto che Giorgio si fosse allontanato intenzionalmente da loro, nella secondo puntata, invece, scopriranno che l’unico desiderio dell’uomo sarebbe stato quello di crescerle.

Anche Carla si avvicinerà a una verità che potrebbe cambiare per sempre il suo modo di vedere il mondo. Nel frattempo, un gruppo di hacker esperti deciderà di attaccare un sito di incontri extraconiugali. I dati degli utenti verranno diffusi sul Web senza alcuna premura.

Matrimonio annullato: Viola fa un passo indietro

Una donna, perennemente in crisi a causa del marito infedele, deciderà di liberarsi da quella situazione chiedendo aiuto ad Anna. La cliente vorrebbe che la giovane seguisse il suo caso di divorzio, ma la situazione avrà dei risvolti inaspettati. L’uomo, infatti, è un senatore e la sua posizione potrebbe creare non pochi problemi all’avvocata.

Intanto, Viola non sarà più così entusiasta di convolare a nozze. L’intromissione di Nina le causerà così tanti dubbi da decidere di annullare il matrimonio. La vita sentimentale di Anna non sarà migliore di quella della sorella perché Alberto deciderà di confessarle qualcosa che potrebbe distruggere il loro rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.