Cast Isola dei Famosi 2022: ecco i nomi ufficiali dei naufraghi

A partire dal prossimo lunedì 21 marzo, l’Isola dei Famosi 2022 prenderà il via con un nuovo cast. Sono stati diramati, infatti, i nomi dei naufraghi che sbarcheranno in Honduras per vincere la sfida di sopravvivenza. Il pubblico è ansioso di conoscere i concorrenti del reality condotto da Ilary Blasi, ecco chi sono.

L’Isola dei Famosi sta per tornare: i dettagli

Mancano pochi giorni oramai all’inizio di questa nuova avventura che vedrà il gruppo di naufraghi alle prese con nuove sfide per la sopravvivenza. Questa edizione dell’Isola dei Famosi sarà condotta da Ilary Blasi accompagnata da opinionisti molto amati dal pubblico come, ad esempio, Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

A collegarsi dall’Honduras come inviato del programma sarà Alvin che si troverà gestire i naufraghi e le prove a cui gli stessi dovranno sottoporsi. Al momento, i naufraghi si trovano in rigorosa quarantena prima di sbarcare sull’Isola e dopo che la partenza era stata messa a rischio da uno scandalo.

Cast ufficiale dell’Isola dei Famosi 2022

L’edizione 2022 del noto reality show di Canale 5, vede la presenza di numerose coppie. Tra queste, è stata annunciata la presenza di Clemente Russo insieme alla moglie Laura e di Lory Del Santo insieme al compagno Marco Cucolo. Nella lista dei concorrenti ci sono anche Guendalina Tavassi insieme al fratello Edoardo, Carmen di Pietro con Alessandro Iannoni, il figlio e, infine, i Cugini di Campagna.

Per quanto concerne, invece, i nomi di coloro che parteciperanno in solitaria, tra questi ci sono quelli dell’attore Nicolas Vaporidis, di Roberta Morise, ex di Carlo Conti, e di Antonio Zequila. Ancora, nell’elenco dei naufraghi spuntano altri nomi ufficiali come, ad esempio, quello dell’ex concorrente del Grande Fratello, Floriana Floridi, dell’attrice porno Ilona staller, e dei modelli Estefania Bernal e Roger Balduino. Infine, tra gli altri ci saranno Marco Melandri, ex pilota e Jovana Djorkevici, moglie del calciatore di origini serbe. Non resta che attendere ancora pochi giorni prima dell’inizio del programma che, grazie al cast, si preannuncia essere molto seguita dal pubblico a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.