Volevo fare la rockstar, in arrivo la stagione 2 con Angela Finocchiaro

A partire dal 23 marzo, su Rai 2, andrà in onda la seconda stagione di Volevo fare la rockstar. I primi 12 episodi, trasmessi nel 2019, hanno avuto un successo incredibile. Il pubblico ha accolto con entusiasmo la storia di Olivia e del suo complicato fratello Eros. Stando alle recenti anticipazioni, nelle prossime puntate, tutto riprenderà da dove era stato interrotto.

Nel dettaglio, Olivia dovrà affrontare un duro allontanamento, Nice sarà sempre più presente nella vita della nipote ed Eros instaurerà un rapporto con un artista di nome Fabio.

In arrivo la seconda stagione di Volevo fare la rockstar

La fine della prima stagione di Volevo fare la rockstar risale al 4 dicembre 2019. La fiction è stata immediatamente rinnovata, ma la situazione legata al Covid-19 ha reso difficile andare avanti con le riprese e il montaggio. Con grande delusione dei fan, ci sono stati dei rallentamenti che hanno fatto slittare i nuovi episodi al 2022. Finalmente, a partire da mercoledì 23 marzo, sarà possibile assistere al proseguimento della storia.

Stando alle anticipazioni, ci saranno dei grandi cambiamenti nelle vite dei protagonisti. Olivia si scontrerà con situazioni inaspettate, mentre Eros, perennemente nei guai, troverà il modo per continuare a esplorare la sua vera identità.

Volevo fare la rockstar, trama e anticipazioni della stagione 2: un netto allontanamento

Dalle premesse, sembra impossibile che la seconda stagione di Volevo fare la rockstar possa deludere le aspettative dei fan. Dopo gli eventi dell’ultima puntata, Olivia e Francesco decideranno di mettere in pausa la loro relazione. Non sarà una scelta facile, ma si renderanno conto di non avere alternative.

La protagonista, profondamente turbata dalla situazione, dovrà affrontare anche le problematiche legate alle sue due figlie perché le ragazze, ormai adolescenti, vivranno tutte le difficoltà tipiche di quell’età. Francesco, nel frattempo, deciderà di lasciarsi alle spalle la storia con Olivia e di dedicarsi a una donna chiamata Silvia. La sua ex, ovviamente, non sarà affatto felice dell’accaduto.

Tutte le anticipazioni della seconda stagione: un’invasione indesiderata

Olivia, oltre ai problemi di cuore, dovrà affrontare anche diversi problemi famigliari. La madre Nice, con alle spalle un passato difficile, vestirà i panni di nonna modello. Inizierà a intromettersi nella quotidianità della figlia per stare accanto a Emma e Viola.

Intanto, la vita sentimentale di Eros prenderà una svolta inaspettata. Il giovane, ancora in lotta con la sua identità, attirerà l’attenzione di Fabio, un attraente artista. Il ragazzo riuscirà a fargli mettere la testa a posto? Sembra che a differenza di altre fiction come Doc-Nelle tue mani, le puntate di Volevo fare la Rockstar non saranno disponibili sul sito di RaiPlay. Al momento, infatti, la serie si trova su Amazon Prime Video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.