in

Chiara Ferragni e Fedez aspettano il terzo figlio? Un dettaglio insospettisce

Chiara Ferragni e suo marito Fedez potrebbero essere in attesa del terzo figlio. A scatenare i dubbi è stata l’influencer, che ha pubblicato un post ambiguo

In queste ore sul web sta circolando un rumor molto interessante che riguarda Chiara Ferragni e Fedez. I due, infatti, sono inaspettatamente poco presenti sui social e questo ha subito spinto i fan a porsi delle domande. Come se non bastasse, poi, l’influencer ha pubblicato un post alquanto ambiguo che ha spinto i fan a credere che la protagonista possa essere incinta del terzo figlio.

La segnalazione riportata da Deianira Marzano su Chiara e Fedez

Tra i personaggi più in voga sui social ci sono sicuramente Chiara Ferragni e Fedez. I due sono nel mirino dei gossip sia per quanto riguarda la loro vita professionale, ma anche per quella privata. Da pochi istanti, infatti, sono trapelati dei rumor in merito alla seconda sfera. L’influencer Deianira Marzano ha riportato sul suo account Instagram le segnalazioni di alcuni suoi fan i quali hanno ipotizzato che Chiara possa essere incinta del terzo figlio.

I due dettagli che hanno spinto i fan a credere che la Ferragni sia incinta del terzo figlio

A fomentare questi dubbi sono stati implicitamente i diretti interessati. Il primo evento strano riguarda l’inaspettata assenza dai social da parte di entrambi da un po’ di giorni. I due, infatti, di solito sono estremamente attivi su Instagram, ma da oltre 24 ore non pubblicano alcun contenuto. Il secondo elemento degno di nota, poi, è un video pubblicato da Chiara tra le sue Stories. L’unico contenuto condiviso dall’influencer, infatti, è una clip caratterizzata da una serie di foto che immortalano lei e Fedez. Al di sopra delle immagini, poi, sono presenti tre cuori rossi.

Il desiderio di allargare la famiglia di Chiara Ferragni e Fedez

Che significato avranno quelle tre emoticon? Per molti fan della coppia essi dimostrerebbero il fatto che Chiara Ferragni e Fedez stiano aspettando il terzo figlio. I due hanno già Leone e Vittoria, ma non hanno mai escluso la possibilità di allargare la loro famiglia. Soprattutto il rapper, in precedenti video su Instagram, aveva palesato la volontà di avere almeno un altro figlio. Sarà davvero così? Al momento i diretti interessati non sono ancora intervenuti esplicitamente sulla faccenda, pertanto, per avere conferme non ci resta che attendere.