Maria De Filippi lascia C’è Posta Per Te o Amici a Silvia Toffanin?

Nell’ultimo decennio è stata Barbara d’Urso la vera protagonista di Canale 5, ma adesso Silvia Toffanin prende sempre più quota grazie anche alla buona considerazione che hanno di lei colleghe come Maria De Filippi. Lo dicono le indiscrezioni secondo le quali la padrona di casa di Verissimo potrebbe presto assumere il peso della moglie di Maurizio Costanzo.

Il settimanale NuovoTv ha lanciato una vera e propria bomba: Mediaset avrebbe grandi progetti per Silvia Toffanin nel giro di qualche tempo. Eppure sull’idea della conduzione di una trasmissione in prima serata, la conduttrice si è detta sempre poco motivata: “Non ho l’ambizione di fare prime time o varietà, mi piace fare il mio programma”.

Maria De Filippi lascia C’è Posta Per Te o Amici alla Toffanin? L’ipotesi

Dagospia ha annunciato che sarebbe in cantiere il progetto di rendere Silvia Toffanin regina della rete ammiraglia del Biscione. Lei potrebbe diventare l’erede di Maria De Filippi. Resta il fatto che la conduttrice di Verissimo, forse, è ancora poco adatta al prime time e alla diretta televisiva. Il portale, però, ha svelato anche un altro dettaglio: Silvia Toffanin condurrà C’è Posta Per Te al posto della De Filippi? Non vi sono certezze, ma la presentatrice di Uomini e Donne sarebbe ben lieta di affidarle il people show di grande successo.

Altri mormorii a Cologno Monzese riferiscono che la compagna di Pier Silvio Berlusconi potrebbe diventare il nuovo volto di Amici, la Scuola più longeva del piccolo schermo condotta per ventuno anni da Maria De Filippi.

Silvia Toffanin erede della De Filippi? Ci vuole solo un po’ di coraggio

Maria De Filippi ha sempre apprezzato Silvia Toffanin. Qualche tempo fa le aveva proposto la conduzione di Amici Celebrities e Temptation Island Vip. La conduttrice aveva preferito declinare l’invito per restare concentrata su Verissimo (che chiuderà a breve).

Sarebbe ora di spiccare il volo e rischiare anche in prima serata, ma forse Silvia non è ancora pronta. Di recente in una intervista ha dichiarato che preferirebbe continuare a dividersi tra il suo programma e i due figli, Sofia Valentina e Lorenzo Mattia, che sono piccoli e ama seguirli tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.