in

Verissimo chiude, Silvia Toffanin dice no a Berlusconi: il retroscena

Chiude l’appuntamento domenicale di Verissimo: Silvia Toffanin rifiuta l’offerta del compagno Pier Silvio

verissimo alla domenica chiude

Verissimo chiude alla domenica: niente più doppio appuntamento per Silvia Toffanin. La domenica di Canale 5 cambia a partire da domenica 27 marzo. La rete ammiraglia del Biscione resterà orfana di due programmi che hanno fatto guadagnare ascolti, oltre che gradimento, in questa stagione televisiva. Se Verissimo alla domenica sarà trasmesso fino al 10 aprile, Amici 21 ha chiuso i battenti con il pomeridiano e adesso si avvia al Serale a partire da sabato 19 marzo.

Nei giorni scorsi si era ipotizzato un prolungamento del talk show di Silvia Toffanin proprio in virtù dell’operazione fortunata ideata da Pier Silvio Berlusconi. Stando alle indiscrezioni di Blogo, l’appuntamento con il programma di interviste continuerà la messa in onda solo il sabato pomeriggio e fino al termine della stagione che dovrebbe accadere alla fine di maggio prossimo.

Verissimo alla domenica finisce ad aprile: cosa va in onda al posto di Toffanin e Amici

La doppia mossa voluta da Pier Silvio Berlusconi ha permesso alla rete ammiraglia Mediaset di tenere testa alla concorrenza di Rai1 con Domenica In. Con il passaggio di Amici al sabato sera e la sospensione di Verissimo alla domenica, cosa andrà in onda? Molto probabilmente si tornerà a puntare sulle soap: Beautiful e Una Vita.

Nel doppio appuntamento settimanale, Silvia Toffanin ha ottenuto ad oggi una media del 16.5% di share corrispondenti a 2.353.000 spettatori, in netto calo rispetto lo scorso anno. Nonostante i diversi record, Amici di Maria De Filippi non è riuscito a brillare. In attesa di sapere gli ascolti tv di domani, l’edizione numero 21 del talent potrebbe essere la meno vista degli ultimi cinque anni.

Amici e Verissimo lasciano campo libero a Mara Venier: Domenica In torna a fare record?

Nonostante la concorrenza piazzata da Mediaset, Mara Venier è riuscita sempre a tenere testa ad Amici 21 e a Verissimo. La conduttrice, a cui va il merito di condurre le ultime stagioni di Domenica In più difficili di sempre nella storia della tv, potrebbe ritornare a brillare raccogliendo molti più spettatori e share.