in , ,

GF Vip 7, Gaia Zorzi e Fariba concorrenti? Rivelazione di Giulia Salemi

Gaia Zorzi e Fariba Tehrani parteciperanno come unico concorrente al Grande Fratello Vip 7? Giulia Salemi sgancia una bomba

GF Vip 7 Gaia e Fariba

In queste ore sta circolando sul web una notizia piuttosto interessante che riguarda la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Nello specifico, pare che Fariba Tehrani e Gaia Zorzi possano prendere parte al GF Vip 7. A sganciare questa bomba è stata Giulia Salemi, figlia di Fariba. Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip Party, infatti, l’influencer si è lasciata scappare qualcosa di troppo.

Gaia e Fariba potrebbero essere le prossime concorrenti del GF Vip 7

Il GF Vip 6 si è appena concluso, tuttavia, pare già ci sia grosso fermento e tanta curiosità sulla prossima edizione. Alfonso Signorini ha annunciato che essa comincerà, come di consueto, nel mese di settembre. Tuttavia, al momento il conduttore ha deciso di prendersi una pausa per rimettersi in sesto dopo l’impegnativa ed esilarante edizione di quest’anno. Malgrado lo stop, però, stanno già cominciando a circolare delle voci inerenti il GF Vip 7 che riguarda due possibili concorrenti, ovvero, Gaia Zorzi e Fariba Tehrani.

Il precedente rifiuto della sorella di Tommaso Zorzi al GF Vip 6

La prima è la sorella di Tommaso Zorzi, la quale sembrava una delle papabili concorrenti della precedente edizione. In tale occasione, però, la ragazza decise di declinare l’invito dicendo: “Non grazie, scelgo la mia salute mentale“. Anche se non ha preso parte al programma, però, la giovane ha avuto l’opportunità di condurre il GF Vip Party insieme a Giulia Salemi. Ebbene, proprio durante l’ultima puntata del programma di Mediaset Infinity, l’influencer ha fatto un’inedita confessione.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge delusa dal GF Vip: ecco chi avrebbe voluto vincesse (VIDEO)

Gaia e la Tehrani dovrebbero essere un unico concorrente al GF Vip 7

Nello specifico, Giulia Salemi ha svelato che sua mamma Fariba Tehrani e la sua collega Gaia Zorzi potrebbero prendere parte alla prossima edizione del GF Vip 7. A tal proposito, la compagna di Pierpaolo Pretelli ha detto: “Possiamo dirlo dai? Si che tu potresti partecipare il prossimo anno“. In seguito, la ragazza ha anche aggiunto che le due potrebbero partecipare come unico concorrente alla prossima edizione del programma. Gaia, poi, ci ha tenuto a precisare che se Fariba dovesse accettare, allora parteciperà anche lei al programma. Staremo a vedere.