in , ,

Soleil Sorge delusa dal GF Vip: ecco chi avrebbe voluto vincesse (VIDEO)

Soleil Sorge ha rilasciato un’intervista in cui ha raccontato la sua esperienza al GF Vip e poi ha fatto qualche considerazione su alcuni ex coinquilini

Soleil Sorge GF Vip

Soleil Sorge è stata, sicuramente, tra le protagoniste indiscusse di questa edizione del GF Vip. L’influencer, però, malgrado quello che molti si aspettassero, non è riuscita ad aggiudicarsi la finale, sta di fatto che è stata eliminata a un passo dal fatidico momento. In queste ore, la giovane ha rilasciato un’intervista a Casa Chi in cui ha parlato della sua esperienza ed ha espresso il suo dissenso per l’epilogo che ha avuto il reality show.

Soleil Sorge svela chi avrebbe voluto vincesse il GF Vip

Nel corso dell’intervista rilasciata a Casa Chi, Soleil Sorge ha risposto a diverse domande inerenti la sua esperienza al GF Vip. In primo luogo, i giornalisti le hanno chiesto di svelare se sia contenta che a trionfare sia stata Jessica Selassiè. A tal proposito, la ragazza ha detto di essere felice per lei, tuttavia, non ha potuto fare a meno di rivelare che avrebbe preferito un epilogo diverso. A tal proposito, ha detto:

Avrei voluto veder vincere Davide perché è stato un grandissimo giocatore, un amico e abbiamo condiviso tanto“.

Quali coppie nate al GF Vip scoppieranno secondo l’influencer?

Soleil Sorge reputa il suo ex coinquilino del GF Vip una persona gentile e onesta che certamente avrebbe meritato più di Jessica di vincere questa edizione del reality show. Durante l’intervista, però, l’influencer ha parlato anche di altro. Nello specifico, si è espressa sulle coppie che si sono formate all’interno della casa ed ha svelato quale, secondo lei, è destinata a scoppiare molto presto. Per quanto riguarda Lulù e Manuel, la giovane ha detto di vederli davvero molto affiatati, pertanto, non crede che possano lasciarsi.

Successivamente, poi, è passata a Sophie e Alessandro. Anche loro due li vede ben assortiti, quindi crede che possano durare. Su Jessica e Barù, invece, ha ammesso che loro non sono mai stati una coppia, pertanto, ci sono poche probabilità che lo diventino, malgrado il gesto distensivo di lui dopo la finale. Infine, Federica e Gianmaria sono gli unici che non ha avuto modo di vivere, pertanto, non riesce a dare un giudizio complessivo.

Soleil Sorge su Alex Belli e sul suo stato sentimentale

Nella parte conclusiva dell’intervista, Soleil Sorge non ha potuto non nominare il suo ex compagno d’avventura per eccellenza del GF Vip, ovvero, Alex Belli. A tal proposito, ha detto di augurarsi vivamente le lui e Delia riescano a trovare il loro equilibrio e a vivere serenamente la loro relazione. In merito al suo stato sentimentale, invece, Soleil ha chiosato dicendo che, al momento, si definisce single, pertanto, che fine avrà fatto Carlo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)