in , ,

Jessica e Barù avvistati insieme? I dettagli sulla segnalazione

Dopo la fine del GF Vip, la coppia composta da Jessica e Barù è stata avvista insieme scatenando inevitabilmente la gioia dei loro sostenitori.

Jessica e Barù

A pochi giorni dalla fine del GF Vip, Jessica e Barù pare siano stati avvistati insieme. Sul web stanno circolando voci insistenti che rivelerebbero un incontro tra i due. Ecco tutti i dettagli.

Jessica e Barù: le dichiarazioni della principessina dopo la finale

Stando a quanto rivelano gli esperti di gossip, Barù e Jessica dopo la finale non si sarebbero incontrati. Dopo l’abbraccio di lui alla principessina per complimentarsi per la sua vittoria, non era circolata alcuna voce che parlava di un loro incontro post finale. E’ vero però che soltanto qualche giorno fa i più attenti non avevano potuto fare a meno di notare il gesto da parte del noto food influencer che aveva lasciato poco spazio all’immaginazione.

Dal canto suo, Jessica Selassiè ha rilasciato delle dichiarazioni molto chiare riguardo al rapporto con lui dopo la vittoria del Grande Fratello Vip. La donna ha voluto rivelare che Barù era frenato dalle telecamere. Dalle sue dichiarazioni è emerso che nella casa le aveva chiesto di aspettare la fine del programma per vedersi fuori, lontano da occhi indiscreti.

I Jerù avvistati insieme: ecco tutti i dettagli relativi alla segnalazione

Da poche ore sta circolando sul web una segnalazione di un utente su Twitter di cui non si conosce ancora bene l’identità. Secondo questa misteriosa fonte, pare che Jessica e Barù si siano incontrati a Milano. Al momento, la notizia non ha trovato conferme, tuttavia, i ben informati rivelano che la ragazza è rimasta a Milano a differenza delle sorelle che invece sono partite per Roma. Alla luce della segnalazione di queste ore, dunque, pare che Jessica non abbia seguito Clarissa e Lulù proprio per incontrarsi con Barù.

Ad ogni modo, per ora i sostenitori dei Jerù non possono fare altro che attendere eventuali conforme proprio dai diretti interessati. Quel che è certo è che, se la segnalazione dovesse essere confermata, andrebbe a scontrarsi con le dichiarazioni di Barù fatte proprio all’interno della casa. Aveva ribadito, più e più volte, di volere solo un’amicizia da Jessica.

Jessica e Barù