Manila Nazzaro bloccata da Lulù Selassiè: il brutto gesto di Clarissa

Una volta terminata l’esperienza del GF Vip, Manila Nazzaro ha registrato una diretta su Instagram in cui si è aperta con i fan ed ha svelato un retroscena alquanto increscioso che riguarda Lulù Selassiè. Nello specifico, la showgirl ha dichiarato di non riuscire a mettersi in contatto con lei. Nella faccenda c’entra Clarissa che, mentre Manila era in casa, ha compiuto un gesto piuttosto brutto.

Manila svela perché non riesce a mettersi in contatto con Lulù Selassiè dopo il GF Vip

Manila Nazzaro in diretta su Instagram è stata un vero fiume in piena, ma tra gli argomenti maggiormente degni di nota vi è uno che riguarda Lulù Selassiè. La showgirl ha dichiarato di essere in ottimi rapporti con moltissimi ex compagni d’avventura. All’elenco, però, manca Lulù, con cui in casa aveva instaurato un rapporto bellissimo. A tal proposito, Manila ha svelato di non riuscire a taggarla su Instagram a causa di Clarissa.

Nello specifico, ha rivelato: “Clarissa quando ero dentro ha deciso di bloccare il mio profilo anche con quello di Lulù“. La Nazzaro è rimasta molto male di questo, sta di fatto che ha ammesso di augurarsi che la situazione possa risolversi al più presto in quanto con Lulù ha un rapporto meraviglioso. In merito a Jessica, invece, la donna ha ammesso di essere felice per lei, anche se sarebbe stata più contenta se ad aggiudicarsi la vittoria fosse stata Lulù.

La Nazzaro parla dei Jerù, della Trevisan e di Katia e Soleil

Oltre che parlare del problema che sta riscontrando con Lulù Selassiè, Manila Nazzaro ha fatto anche altre considerazioni nella diretta su IG fatta dopo una lunga pausa. In particolare si è soffermata sui Jerù ed ha ammesso di non aver mai creduto molto in questo rapporto. Entrambi sono persone meravigliose, tuttavia, non sembra siano fatte per stare insieme. Manila, poi, si è concentrata sullo splendido legame che la unisce a Miriana Trevisan. A tal proposito, ha rivelato che le due hanno in serbo una sorpresa in quanto presto si vedranno e faranno una cosa molto bella.

Infine, non è potuto mancare qualche riferimento a Katia e a Soleil. In merito alla prima, la Nazzaro ha ammesso che con lei si era creato un bellissimo rapporto all’inizio, ma con il tempo le cose sono drasticamente cambiate. Questo è stato confermato anche da Katia in una precedente intervista. In merito a Soleil, invece, con lei sente di aver chiarito e di aver fatto la pace, anche se il rapporto non tornerà mai come prima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manila Nazzaro (@manilanazzaro)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.