in , ,

Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi assente: il fidanzato rivela il motivo

Ieri è andata in onda la prima puntata dell’Isola dei Famosi. I più attenti hanno notato il mancato sbarco di Guendalina Tavassi sull’isola. Il fidanzato dell’ex concorrente del GF svela il motivo sui social.

Guendalina Tavassi Isola dei Famosi

In molti attendevano lo sbarco di Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi, ma almeno durante la prima puntata del noto reality show, dell’ex gieffina non c’è stata nemmeno l’ombra. In molti, infatti, non hanno potuto fare a meno di notare la sua assenza. Per questo il fidanzato, Federico Perna, ha voluto svelare il motivo e tranquillizzare i fan della Tavassi.

Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi: tra le concorrenti più attese

Guendalina Tavassi è sicuramente una delle concorrenti più attese dell’Isola dei Famosi. In molti, infatti, amano la sua esuberanza e simpatia. Durante la prima puntata del reality condotto da Ilary Blasi, però, non è sbarcata sull’Isola. Soltanto poche ore prima che andasse in onda la prima puntata, era stata proprio Guendalina a condividere una serie di post su Instagram.

La Tavassi, infatti, si era voluta mostrare mentre si sottoponeva ad un trattamento di bellezza per le sue gambe, intenta a guardare la tv. In una delle stories, peraltro, aveva anche rivelato di non essere riuscita a resistere alla tentazione di ordinare hamburger e patatine fritte prima della partenza.

Tra le altre cose, poi, la donna è stata annunciata come concorrente del programma in coppia con il fratello Edoardo: sia l’uno che l’altro però non sono sbarcati. Di conseguenza, sono stati tanti i fan che hanno inondato di domande il fidanzato di Guendalina alla ricerca di una risposta per la sua mancata presenza.

Il mistero del mancato sbarco della Tavassi sull’Isola: svelato il perchè dal fidanzato

Il fidanzato dell’ex gieffina ha tranquillizzato i fan della donna spiegando che attualmente si trova ancora in albergo per portare a termine la quarantena. I telespettatori, dunque, dovranno aspettare la prossima puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda il 24 marzo. Insieme alla coppia composta da Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, entrerà anche quella composta da Roberta Morise e i cugini di Campagna.

Nonostante l’assenza di queste coppie, comunque, la puntata di ieri ha fatto registrare il boom di ascolti decretando un vero e proprio successo per la seconda conduzione del programma da parte di Ilary Blasi.