in

Fedez aggiorna sulla malattia: 22 marzo giornata importante, ecco perché

Oggi 22 marzo è una giornata molto importante per Fedez e la sua malattia. Il rapper ha pubblicato un messaggio per aggiornare i fan, ecco cosa ha detto

Come tutti i fan di Chiara Ferragni e Fedez hanno avuto modo di apprendere, il rapper sta facendo i conti con una malattia, della quale ha deciso di non parlarne ancora sui social. Malgrado questo, attraverso i profili Instagram dei diretti interessati, stanno trapelando delle informazioni. Proprio in queste ore, infatti, è stato lo stesso Fedez a dare qualche aggiornamento in più a tutti i suoi follower.

Fedez annuncia di avere una malattia

Un po’ di giorni fa Fedez ha dato un triste annuncio a tutta la sua community di Instagram raccontando di aver appreso di avere una malattia alquanto importante. Il cantante non ha potuto fare a meno di scoppiare in lacrime in quanto la situazione sembra decisamente seria. Proprio in virtù della delicatezza della faccenda, il protagonista ha detto di non sentirsi ancora pronto a parlare di tutto quello che sta affrontando sui social, tuttavia, presto si aprirà e svelerà ogni cosa.

Martedì 22 marzo giornata importante per la malattia di Fedez

Nel frattempo, però, Fedez si sta nutrendo dell’affetto e del supporto dei suoi cari ed è anche profondamente felice dei messaggi di conforto che sta ricevendo dai suoi fan. Proprio per questo, attraverso un commento su Instagram, ha deciso di fare qualche aggiornamento. Fedez, infatti, ha svelato che oggi, martedì 22 marzo, è una giornata molto importante per la sua malattia. Molto probabilmente, dunque, il protagonista dovrà fare delle visite che potrebbero essere rivelatrici per il suo problema di salute.

Le parole del cantante e di sua moglie Chiara Ferragni

Fedez, poi, nel post in questione ci ha tenuto a specificare di essere molto riconoscente alla sua famiglia per tutto quello che ogni singolo membro sta facendo per lui da quando hanno appreso della sua malattia. A tal proposito, ha detto: “Grazie a mia moglie, che è sempre al mio fianco, e alla mia famiglia“. In seguito, ha voluto spendere qualche parola anche per i suoi splendidi figli.

Nello specifico, ha detto: “Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza nemmeno rendersene conto“. Anche Chiara Ferragni ha condiviso il post di suo marito ed ha commentato mettendo semplicemente le mani giunte in preghiera. Non ci resta che attendere per avere aggiornamenti.