Pupa e Secchione: Nicolò Scalfi ci prova con Vera Miales. Lei è fidanzata

Da una settimana Nicolò Scalfi e Vera Miales condividono il letto nella villa de La Pupa e il Secchione Show. Il campione di Caduta Libera, che ha vinto più di 800mila euro, sembra essere decisamente attratto dalla modella. La complicità tra i due è alle stelle tanto da spingersi a fare una doccia insieme. La Pupa ha dichiarato: “Si è già innamorato di me, me lo ha detto. Da noi due aspettatevi di tutto”. Nicolò ha confessato di essere molto interessato alla Miales e ha notevole difficoltà per descriverla con aggettivi: “Ci sono stati dei momenti di avvicinamento anche per conoscersi meglio”.

Nicolò Scalfi innamorato di Vera Miales a La Pupa e il Secchione Show: cosa ha fatto

In attesa del secondo appuntamento con La Pupa e il Secchione Show (QUI le anticipazioni di stasera) Nicolò Scalfi e Vera Miales continuano a coccolarsi a letto e a lasciarsi andare ad ogni forma di affetto. Il campioncino di Caduta Libera si è spinto un po’ di più approfittando della doccia insieme. Ha iniziato a toccarla, con la scusa di insaponarla, palpandole il sedere. Tuttavia si è detto rispettoso anche se non perde l’occasione di sbirciare. Come reagirà il fidanzato di Vera Miales a queste immagini?

Vera Miales fidanzata: Amedeo Goria geloso di Nicolò Scalfi? L’amore libero

I più attenti ricorderanno Vera Miales fidanzata di Amedeo Goria. La moldava e l’ex marito di Maria Teresa Ruta si sposeranno prossimamente, ma l’ex giornalista sportivo Rai sarà geloso di Nicolò Scalfi? Proprio per niente. Goria ha sempre parlato di amore libero esattamente come Alex Belli e Delia Duran. Inevitabilmente, quindi, anche nel reality show condotto da Barbara d’Urso si tornerà a parlare di un tema che ha tenuto banco per tutta la sesta edizione del GF Vip incuriosendo il pubblico televisivo visto il trionfo di ascolti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.